La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
tizianafranc ha scritto:grazie a tutti, non m'aspettavo questi gradimenti :oops:
eso71 ha scritto:Evvai!!!!
Anche da te hanno piastrellato i bagni!!! :)
Coraggiosissima la scelta di colori accesi e vivaci! Molto molto belli!
Come hanno già detto nei post precedenti, sta diventando davvero una reggia :shock:

:lol:
i bagni..è ancora presto. solo uno..l'altro ci stiamo studiando perchè la parte col mosaico ha messo un po' in crisi il piastrellista, per tagliare i pezzettini piccini piccini non sa come fare :x e in + il rivenditore mi ha mandato lo schema di posa delle piastrelle ma non del mosaico :twisted: perchè secondo lui spetta al piastrellista montarlo come è meglio! tutti io i farabutti li trovo!!!! in più mi manca una piastrella, hanno sbagliato anche qui il formato del pavimento. invece che il 30x30 mi hanno mandato il 20x20. non se ne sono nemmeno accorti (come si controlla prima di spedire, eh!) e ora viene fuori che il 30x30 non lo fanno smaltato :twisted: quindi aspetto un campione per vederlo!! Il tutto coniserando che ho ordinato le piastrelle a inizio novembre :twisted: e comincio ad incaxxarmi!

una reggia non diventerà ma sarà sicuramente la mia reggia :D
Difatti a leggere molte esperienze negative qui sul forum io mi ritengo abbastanza fortunato (facciamo le corna!!! :) )
Cmq mi spiace davvero molto sentire queste cose e dev'essere deprimente aspettare mesi del materiale e quando arriva è sbagliato....pure io sarei alterato :evil:
Album foto:
http://www.alfemminile.com/album/casa215
Topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19219
Topic cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37966

Il mio sito: http://www.nanolandia.it/

#122
già! e la cosa che mi fa più incavolare è che li chiamo duecento volte a settimana (nonostante io odi telefonare) e ogni volta mi dicono che mi fanno risapere, che mi spediscono il campione l'indomani e poi non è mai così, non mi richiamano e non mi mandano niente!!
sono anche molto tentata ad acquistare il resto degli articoli dei bagni, non ancora ordinati, da un'altra parte!
casinaincampagna
Immagine

#123
tizianafranc ha scritto:
jenny71 ha scritto:Ma che bella casa! E quanto spazio! :shock:
Davvero una meraviglia, bellissimo l'arco in soggiorno!!
Il bagnetto è molto allegro, non mi fa impazzire l'arancione, ma in questo caso direi che ci sta bene.
Però sono abbastanza sicura che preferirò quello azzurro :wink:
grazie :D
ma tanto spazio..dove lo vedete :D magari il soggiorno è ampio ma il resto :x
Be, il soggiorno è molto ampio, sono due stanze! Poi c'è la cucina separata, tranquillamente abitabile. Insomma, considerando le dimensioni delle case di oggi, la tua mi sembra decisamente spaziosa! :wink:

#124
ecco qualche piccola novità....cominciano a montare le persiane, alluminio effetto legno.... ne mettono due alla settimana :? ma accontentiamoci
Immagine

particolare effetto legno
Immagine


inizio posa bagno grande. le piastrelle, la greca e il fiore (le foto, col cell, non rendono giustizia ai colori)..
Immagine

quella greca ci sta facendo morire...il rivenditore ci ha sbagliato lo schema di posa e quindimancavano le quantità.
Immagine
Immagine


in preparazione il muretto da rivestire col mosaico (che ci ha fatto incaxxare perchè tutto scheggiato)
Immagine


cominciano a posare il pavimento effetto legno...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#125
che bello tiziana...sai che mi ricordo ancora quando dovevi iniziare e ora stanno piastrellando, in pochi giorni la casa sembrerà una vera casa!!!. MI piacciono molto le persiane...fanno proprio una bella figura :D

#126
Robina ha scritto:che bello tiziana...sai che mi ricordo ancora quando dovevi iniziare e ora stanno piastrellando, in pochi giorni la casa sembrerà una vera casa!!!. MI piacciono molto le persiane...fanno proprio una bella figura :D
grazie :wink: già sembra ieri che hanno cominciato e sono già passati quasi 9 mesi...e non sapevo quante arrabbiature mi aspettavano :twisted:
casinaincampagna
Immagine

#129
tizianafranc ha scritto:
Robina ha scritto:che bello tiziana...sai che mi ricordo ancora quando dovevi iniziare e ora stanno piastrellando, in pochi giorni la casa sembrerà una vera casa!!!. MI piacciono molto le persiane...fanno proprio una bella figura :D
grazie :wink: già sembra ieri che hanno cominciato e sono già passati quasi 9 mesi...e non sapevo quante arrabbiature mi aspettavano :twisted:
mal comune mezzo gaudio. Io ti consiglio di non pagare se il lavoro non è fatto per bene. fanc@lo a tutti i muratori, parquettisti, pittori che non fanno bene il loro lavoro! ma che credete? che noi i soldi li rubiamo, eh? :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#130
eso, il mobiletto è proprio carino..ma per il bagno arancione vorrei qualcosa di + contenitivo dato che il bagno è piccolo.
ann, grazie per l'appoggio, sono proprio messa male, eh!? :lol:
Silbhe, gli intoppi ce ne sono e anche tanti...il problema è che non dovrei pagare + nessuno allora. a farmi dal geometra, che mi fa tutte le porte fuori misura, alcune delle quali nemmeno si aprono perchè battono nel tetto mansardato... non viene mai a controllare i lavori ma i soldi per la direzione li prende lo stesso..fino ad arrivare all'impresario che doveva aver finito tutto il grosso entro novembre e ancora deve cominciare i marciapiedi e finire gli scarichi!! risparmierei molti soldi se smettessi di pagarli ora. peccato che il fidanzato e i suoceri sono pesone troppo oneste per rifiutarsi di pagare chi ha lavorato. io invece potrei essere abbastanza disonesta :lol:
Ultima modifica di tizianafranc il 08/02/08 10:22, modificato 1 volta in totale.
casinaincampagna
Immagine

#131
sai che c'è tiziana ? è che siamo troppo buoni noi, bisognerebbe avere molto + pelo sullo stomaco e seguire i consigli di silb :? :evil: :twisted:
Immagine

#132
eh già. bisogna che faccia un corso accellerato da "censured"... anche se da quando siamo dietro alla casa mi sono accorta di esserlo molto + di quello che pensavo..ma ancora non è abbastanza..perchè vivo ogni giorno con il mal di stomaco per il nervoso che tutta questa gente mi fa venire!
casinaincampagna
Immagine

#134
simo19691 ha scritto:mi piacerebbe vedere l'avanzamento lavori nel bagno "bisazza"
Ciao Simona
sono quasi pronta. 8)
martedì hanno stuccato il mosaico, ieri il pavimento, quindi non potevo entrare a fare le foto e a persiana chiusa era tutto buio...ma domenica posso entrare a zampettare.... e vi farò un bel reportage :D mi ha fatto tanto incavolare quel bagno ma alla fine sono proprio soddisfatta. le tesserine scheggiate l'ho camuffate nella zona vasca, quindi verranno coperte..le altre l'ho fatte mettere in alto dove non si vedono 8)

ossuvvia, vi darò un piccolissimo anticipo dei giorni precedenti...prima della stuccatura :wink:

Immagine

Immagine


e questo..lo scalino col mosaico messo a correre.. con lo stucco ancora fresco, l'ho fatta mentre fugavano :D
Immagine
casinaincampagna
Immagine