La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
e uno


volete favorire?? mancano ancora alcuni ingredienti, ma è presto fatto!
Immagine
e due...sta ancora cuocendo...

ora preparo il resto, e sarà meglio che pulisco se non voglio sentire le urla della moglie! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ultima modifica di bertok il 04/06/07 17:50, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
Accidenti...

ma sei un cuoco provetto!!!

Riesci a tagliare le fragole e a mettergli sopra lo zucchero come nessuno...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un piatto veramente difficile!!

#33
eh che ernia fare giù le fragole... pensare che io le faccio 1 giorno sì e 1 no...




:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#34
Buono!! Solo che io al posto dello zucchero, ci metto il miele d'acacia+ limone e non ti dico ome sono buone!!
Ma dopo la ricetta del mio ragù, non so se mi crederai ancora.. :cry:

#36
lavispachiara ha scritto:Buono!! Solo che io al posto dello zucchero, ci metto il miele d'acacia+ limone e non ti dico ome sono buone!!
Ma dopo la ricetta del mio ragù, non so se mi crederai ancora.. :cry:
io le servo stasera con il gelato, e per STeve...niente! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
casimira ha scritto:cosa sono le fragoline di nemi? :?:
Sono fragole del Lazio, che si trovano facilmente nei supermercati. Piccole, poco succose ma saporitissime!

#41
ke fameeeee...........mangerei anche le fragole di bertok ora come ora con la fame che mi è venuta....nonostante non mangio mai nessun tipo di frutta :wink:
Immagine


Immagine

#42
Anna73 ha scritto:Bertok hai schizzato tutto il piano cottura :shock: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti...ho fatto una straggggee!
Ma ho già pulito tutto!

Ora parto con un insalata,alla quale aggiungo peperoni e cetrioli.

:lol: :lol: :lol:
poi mi riposo un altro anno e mezzo! 8)

a steve dimenticavo; almeno non è una cena a base di 4 salti in padella servita in piatti di plastica! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
Beate voi, io mi sono beccata un bel virus e mi è venuta la bua al pancino.. è da stamani ore 4.33 che combatto :twisted:
E stasera ho anche una festa di compleanno.... e me tocca magnà eccome se non me tocca....
Immagine
[/img]

#44
bertok ha scritto: a steve dimenticavo; almeno non è una cena a base di 4 salti in padella servita in piatti di plastica! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Per tua info...
venerdì sera ho servito una cenetta in piatti normali, con calici di cristallo appositamente sballati dai pacchi e candele in tavola. 8) 8)

E non vado in giro a vantarmi di una cena fatta da una ciotola di insalata e una di fragole... :wink:

Dovresti andare alla trasmissione della Clerici!! Ti vedrei bene!!
:lol: :lol: :lol:

#45
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: a steve dimenticavo; almeno non è una cena a base di 4 salti in padella servita in piatti di plastica! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Per tua info...
venerdì sera ho servito una cenetta in piatti normali, con calici di cristallo appositamente sballati dai pacchi e candele in tavola. 8) 8)

E non vado in giro a vantarmi di una cena fatta da una ciotola di insalata e una di fragole... :wink:

Dovresti andare alla trasmissione della Clerici!! Ti vedrei bene!!
:lol: :lol: :lol:
MI STA VENENDO UN CERTO LANGUORINO......
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine