per i curiosi...ancora 2 foto dell'alloggio nuovo
Inviato: 04/06/07 18:56
la cucina e il relativo balconcino.
l'ingresso
e il salotto
mi farebbero piacere i vostri pareri.



A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/



non posso darti completamente torto, infatti avevo pensato di togliere quel tappeto pezzato che non c'entra nulla e magari metter su un qualcosa color sabbia o grigio perla.bertok ha scritto:che essenzialità!![]()
Geniale!
aspe però ora ne hai postate altre.
La sala la trovo un pò troppo confusa e poco rilassante con quei colori.
è la kalea di magistretti, artemide.virtual ha scritto:quoto il commento degli altri, la cucina è molto luminosa. Strana la sospensione sul tavolo , ma mi piace, è originale.![]()
Quanto alla sala, non so quanto sia grande, ma forse effettivamente un tono + neutro per tappeto e roller potrebbero muovere dal "rigoroso" scuro senza togliere la personalità della chaise long
Molto carina la piantana
sulle sedie della cucina siamo altrochè in dubbio pure noi.samantha.l ha scritto:bella la cucina, magari però postaci foto in cui si vede meglio.
Ed anche lì sono in dubbio con le sedie











