La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
questo topic mi ha messo curiosità :D
io le porte le ho già scelte, ma vedrei proprio volentieri quelle che hai messo tu... posso?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#77
molto belle! la venatura verticale è molto elegante e i listelli in alluminio stanno benissimo!
grazie mille per la visita :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#78
ciao vany, con piu tempo per leggere sono riuscita a capire marca e prezzo, ma dal sito non riesco a capire se sono impiallacciate e elaminate e quanto sia spesso il profilo, puoi aiutarmi?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#79
blumarea ha scritto:ciao vany, con piu tempo per leggere sono riuscita a capire marca e prezzo, ma dal sito non riesco a capire se sono impiallacciate e elaminate e quanto sia spesso il profilo, puoi aiutarmi?
Blu le porte sono laminate e il profilo è circa 4/5ml...cmq se vuoi chiedre qualche altra cosa chiedi pure! :wink:

#80
vany ha scritto:
blumarea ha scritto:ciao vany, con piu tempo per leggere sono riuscita a capire marca e prezzo, ma dal sito non riesco a capire se sono impiallacciate e elaminate e quanto sia spesso il profilo, puoi aiutarmi?
Blu le porte sono laminate e il profilo è circa 4/5ml...cmq se vuoi chiedre qualche altra cosa chiedi pure! :wink:
grazie,
comparandole con i prezzi di una ditta della mia zona che le produce di pari cartteristiche direi che ti hanno trattato molto bene, per cui direi che puoi ritenerti davvero soddidfatta :D :wink:
Rispetto al colore della sala invece, farlo un pò piu deciso non ti piace?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#81
blumarea ha scritto:
vany ha scritto:
blumarea ha scritto:ciao vany, con piu tempo per leggere sono riuscita a capire marca e prezzo, ma dal sito non riesco a capire se sono impiallacciate e elaminate e quanto sia spesso il profilo, puoi aiutarmi?
Blu le porte sono laminate e il profilo è circa 4/5ml...cmq se vuoi chiedre qualche altra cosa chiedi pure! :wink:
grazie,
comparandole con i prezzi di una ditta della mia zona che le produce di pari cartteristiche direi che ti hanno trattato molto bene, per cui direi che puoi ritenerti davvero soddidfatta :D :wink:
Rispetto al colore della sala invece, farlo un pò piu deciso non ti piace?
In sala e in cucina avremmo deciso di fare le porte in vetro, quelle delle Casali per farti capire meglio, ma tu cosa intendi per un colore deciso le porte o come dipingere le pareti? :roll:

#82
le pareti, perche' mi sto interrogando prorprio su questo anche io. Nella sala mettero' diverse porte in vetro e non riesco a decidere come farle (trasparenti, acidate, laccate, incise ecc) Mi sto chiedendo se non vengano valorizzate meglio da delle pareti un pò "forti" rispetto al bianco e avorio che ho fatto adesso. Tu come pensi di fare?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#83
Noi pensavamo di fare un colore sfumato quelli di Giorgio Graesan, che già abbiamo dato anche nel bagno ed è venuto un bellissimo colore sull'arancio in Spatola Stuhhi, ora stiamo dando in camera ma della linea Spirito libero, e in soggiorno vorremo dare uno sfumato sul giallo/arancio si dà con un guanto...però nn dipingeremo tutte le pareti ma solo due una di fronte all'altra e la trave che si trova al centro!Almeno per ora avremmo deciso così...poi nn so' se cambieremo idea!
Tu che colori vorresti fare?Nel corridoio tu che colore mi consiglieresti visto che è il prossimo?
Ciao :wink:

#84
Non, vedo molte alternative a quelle che hai proposto tu visto colore delle porte e dimensioni del corridoio.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#86
Eccomi, finalmente!!!
Grazie per la psw :wink:
Le porte mi piacciono molto, sono semplici, ma eleganti, non impegnative come colore e il profilo in alluminio gli dà lucentezza....anch'io devo scegliere tutte le porte e sono indecisa tra il vetro acidato e tutto legno liscio....ci penserò ancora un pò, grazie della visita :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#88
alice7 ha scritto:Eccomi, finalmente!!!
Grazie per la psw :wink:
Le porte mi piacciono molto, sono semplici, ma eleganti, non impegnative come colore e il profilo in alluminio gli dà lucentezza....anch'io devo scegliere tutte le porte e sono indecisa tra il vetro acidato e tutto legno liscio....ci penserò ancora un pò, grazie della visita :D
Grazie Alice :wink: ...ma x te intendi che vorresti farle tutte in vetro acidato?
Anche nei bagni :roll:

#90
Ciao Vany, grazie della psw! Le porte mi piacciono molto (ehm...sarà perchè anch'io le ho scelte in rovere sbiancato :wink: ?), e anche il profilo in alluminio nella sua semplicità dà eleganza alla porta. L'unica cosa io avrei preferito il profilo in orizzontale anzichè in verticale, però complimenti davvero!!