La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ti boccio la 2.
riguardo alla soluzione 1...perchè l'alzatina dietro al piano cottura non la metti in acciaio?
io l'ho messa tutta in laminato ma ogni volta che accendo i fuochi trrrremo...(non so più chi postò le foto, tragggggiche, della sua alzata in laminato...scoppiata causa calore) :?

#17
l'accaio è molto bello ma nel io caso renderebbe il tutto troppo asettico e freddo e poi sono sicura me ne stuferei presto .. una coppia di miei amici ce l'ha ed iniziamente mi piaceva molto (ed anche a loro) ora a distanza di 2 anni ha stufato me e loro , rimane comunque una bella soluzione..

#18
beh secondo me e' piu' comoda, poi i gusti sono gusti...

Cmq so bene che il top in quarzo fa lievitare il prezzo quindi non ti preoccupare!

ciao

J.

#19
diciamo che in questi gg sono più orientata vs la schiena in laminato..
ora avrei un altro questito sempre per la zona cucina ma questa volta per il soffitto..l'intenzione è quella di fare un controsoffitto dove inserire i faretti e sopra la pensisola due/una lampada a soffitto pendenti, la forma a semicerchio(se riesco a disegnarla la metto); che ne dite se il colore del cartongesso e solo quello (il resto sarà bianco) lo faccio dello stesso colore(circa) delle piastrelle cioè un grigio chiaro chiaro??tanto per non lasciare tutto bianco... :?:

#20
panzetta ha scritto:diciamo che in questi gg sono più orientata vs la schiena in laminato..
ora avrei un altro questito sempre per la zona cucina ma questa volta per il soffitto..l'intenzione è quella di fare un controsoffitto dove inserire i faretti e sopra la pensisola due/una lampada a soffitto pendenti, la forma a semicerchio(se riesco a disegnarla la metto); che ne dite se il colore del cartongesso e solo quello (il resto sarà bianco) lo faccio dello stesso colore(circa) delle piastrelle cioè un grigio chiaro chiaro??tanto per non lasciare tutto bianco... :?:
io ho pitturato solo la parte di cartongesso verticale..
se vuoi vedere le foto sono in firma..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco