Chateaux d'Ax...che nervi...
Inviato: 28/06/07 18:15
Visto che sono ancora fresca di tachicardia, volevo raccontarvi la mia disavventura con Chateaux d'Ax...esperienza da non ripetere.
Ancora a marzo ho preso un letto Magic, in promozione (promozione tra l'altro discutibile perchè poi non l'ho trovato ad un prezzo tanto diverso...).
Consegna prevista per la settimana dell'11 giugno.
Siamo a fine giugno ed hanno chiamato solo questa settimana...
Essendo in trasferta lavorativa, mando una persona di fiducia ad aprire la casa e verificare il montaggio del letto. Dovevano arrivare alle 15...sono arrivati alle 16.30.
Si sono predentati dei montatori extracomunitari, e non sarebbe un problema se non fosse la signora mi dice che era fatica comunicare e che volevano montare un letto in tessuto color panna con le mani unte di grasso nero! Gliele ha fatte lavare!
Dopo mezz'ora, la signora mi chiama tutta spaventata che i montatori vogliono un assegno, il saldo dell'acquisto, sennò si portano di nuovo via il letto!
Signor, io sono via, non potevo mandare un assegno dall'oggi al domani, gli dico che mi lascino una bolla di consegna e pago con bonifico in giornata. Niente da fare.
Nel bel mezo di una riunione, abbandono la sala e mi attacco al telefono per cercare di risolvere la questione: magari al momento dell'ordine mi avevano anche detto "pagamento alla consegna", ma è anche vero che la consegna è in ritardo, hanno chiamato all'ultimo e non vedo perchè fare tanti problemi per 1000 euro (per la cucina, molto più cara e di valore, mi hanno lasciato la bolla ed ho pagato la settimana dopo!)
Al negozio sento una commessa poco gentile al telefono e dietro di lei una commessa decisamente maleducata che le fa eco...Già qui. Chateaux d'Ax è conosciuta per avere commesse gentili solo alla firma dell'ordine!
Faccio bonifico, sfortuna vuole che l'home banking è attivo solo fino alle 17.00, gli altri bonifici vengono rimandati alla mattina dopo. Faccio una stampata e dico che gli mando una mail....Non si può...sembra che non sanno leggere la mail...
Alla fine, trovo un fax per fare il fax e mi dicono che hanno visto la mail...
Santa Pazienza...
Ho perso mezz'ora di lavoro, un angoscia ed un nervoso (anche trasmessomi dalla signora che avevo mandato che si è giustamente vista in difficoltà) e soprattutto dalla maleducazione che ho sentito al telefono....per 1000 euro...quando in tivù si vantano di avere materiale di prima qualità (anche le commesse??)
Scusate la rabbia.
Se qualcuno è in cerca di un letto, evitate...soprattutto se vi serve in breve tempo.
Ancora a marzo ho preso un letto Magic, in promozione (promozione tra l'altro discutibile perchè poi non l'ho trovato ad un prezzo tanto diverso...).
Consegna prevista per la settimana dell'11 giugno.
Siamo a fine giugno ed hanno chiamato solo questa settimana...
Essendo in trasferta lavorativa, mando una persona di fiducia ad aprire la casa e verificare il montaggio del letto. Dovevano arrivare alle 15...sono arrivati alle 16.30.
Si sono predentati dei montatori extracomunitari, e non sarebbe un problema se non fosse la signora mi dice che era fatica comunicare e che volevano montare un letto in tessuto color panna con le mani unte di grasso nero! Gliele ha fatte lavare!

Dopo mezz'ora, la signora mi chiama tutta spaventata che i montatori vogliono un assegno, il saldo dell'acquisto, sennò si portano di nuovo via il letto!
Signor, io sono via, non potevo mandare un assegno dall'oggi al domani, gli dico che mi lascino una bolla di consegna e pago con bonifico in giornata. Niente da fare.
Nel bel mezo di una riunione, abbandono la sala e mi attacco al telefono per cercare di risolvere la questione: magari al momento dell'ordine mi avevano anche detto "pagamento alla consegna", ma è anche vero che la consegna è in ritardo, hanno chiamato all'ultimo e non vedo perchè fare tanti problemi per 1000 euro (per la cucina, molto più cara e di valore, mi hanno lasciato la bolla ed ho pagato la settimana dopo!)
Al negozio sento una commessa poco gentile al telefono e dietro di lei una commessa decisamente maleducata che le fa eco...Già qui. Chateaux d'Ax è conosciuta per avere commesse gentili solo alla firma dell'ordine!
Faccio bonifico, sfortuna vuole che l'home banking è attivo solo fino alle 17.00, gli altri bonifici vengono rimandati alla mattina dopo. Faccio una stampata e dico che gli mando una mail....Non si può...sembra che non sanno leggere la mail...
Alla fine, trovo un fax per fare il fax e mi dicono che hanno visto la mail...
Santa Pazienza...
Ho perso mezz'ora di lavoro, un angoscia ed un nervoso (anche trasmessomi dalla signora che avevo mandato che si è giustamente vista in difficoltà) e soprattutto dalla maleducazione che ho sentito al telefono....per 1000 euro...quando in tivù si vantano di avere materiale di prima qualità (anche le commesse??)
Scusate la rabbia.
Se qualcuno è in cerca di un letto, evitate...soprattutto se vi serve in breve tempo.