74francesca ha scritto:CIAO, DOPO AVERVI LETTO TANDO (E DEVO DIRE CHE MI SIETE UTILISSIMI VISTO CHE CI STIAMO CIMENTANTO NELL'ARREDAMENTO DELLA NOSTRA PRIMA CASA) VOLEVO CHIEDERVI UN CONSIGLIO.
SECONDO VOI E' POSSIBILE AGGIUNGERE AD UN ARMADIO AD ANTE SCORREVOLI L'ANGOLO SPOGLIATOIO (COMUNEMENTE DETTO CABINA ARMADIO) AD ANTE BATTENTI? VIENE MALE?
GRAZIE A TUTTI
FRANCESCA
Anche io ho lo stesso problema... Sto meditando una composizione scorrevole/battente, più che altro per motivi di spazio e di migliore componibilità.
Secondo me questo tipo di soluzione è da valutare con attenzione, non tanto perché non sia realizzabile tecnicamente (a me hanno detto che si può fare tranquillamente) ma perché potrebbe essere esteticamente non equilibrata (dipende dal disegno dell'armadio e da come risulterebbero i diversi moduli una volta accostati).
Per quanto riguarda poi il tuo caso specifico tieni presente che le ante scorrevoli possono solo scorrere l'una sull'altra, e non sull'angolo spogliatoio che sarebbe a battente...
Per curiosità, che modello e marca di armadio stavi valutando?
Io sto pensando al Graffiti di Caccaro ma ho paura che i tagli orizzontali non siano in linea tra loro e non ci sia continuità tra battente e scorrevole.
http://www.caccaro.com/scorrev.php?lang ... a=graffiti
Ciao
