La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io oggi ho ricevuto la tredicesima :D :D :D

giusto in tempo per fare i regali...

il mio capo ogni anno fa un pensiero a tutti, l'anno scorso a noi programmatori ha regalato una penna usb..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#17
Anch'io ho ricevuto il pacco aziendale (aziendale... siamo in 3 compreso il titolare!), ma niente di eccezionale.
L'anno scorso però un medico ha regalato al capo 6 bottiglie di spumante e ce le ha passate: mmmmmmh che buono :P ! Speriamo che quest'anno ci sia la replica! Quello dell'anno scorso l'abbiamo usato per brindare alla firma del preliminare, quest'anno speriamo di usarlo alla firma del rogito!

#18
Ah, dimenticavo... però fanno la cena aziendale per tutte le filiali in un ristorante superfigo e tutto a base di pesce, slurp!

#19
Io il pacco l'ho preso già una decina di giorni fa: è sempre di un'azienda del nord est.

Panettone, 1 bottiglia di barbera (la cosa migliore del pacco), 1 bottiglia di spumante, cotechino, lenticchie, caffè, un barattolo di sottacieti che tutti gli anni butto nel water perchè fa schifo :? mi pare qualche altra cosa, ma non ricordo sinceramente;

ma il regalo qui si attende il mese prossimo: Premio Produzione :wink:
anche se l'anno scorso ci è stato dato ad aprile

Jk

#21
Io da unica dipendente non mi becco neppure il bigliettino di aguri.... il prossimo anno invece di 110 ne stampo 111 e me lo spedisco da sola! La tredicesima la prendo di solito dopo natale e prima di capodanno... uff. Figuriamoci l'aumento! Ho avuto uno scatto due mesi fa... 15 euro lordi!!!! Ora posso scialacquare ogni mese!
Immagine
Immagine

#23
Anche a me ieri hanno datto il pacco aziendale!! Pensate: ci hanno regalato un bellissimo trolley rosso con all'interno un sacco di cose buone (vd. cioccolatini lindt....). Così quando avrò finito la scorpacciata mi rimarrà sempre la valigiia!! Carino come pensiero no? O forse i miei capi l'hanno fatto perché così quando andiamo in ferie non possiamo fare a meno di pensare a loro...? :shock:

#24
okrim ha scritto:Anche a me ieri hanno datto il pacco aziendale!! Pensate: ci hanno regalato un bellissimo trolley rosso con all'interno un sacco di cose buone (vd. cioccolatini lindt....). Così quando avrò finito la scorpacciata mi rimarrà sempre la valigiia!! Carino come pensiero no? O forse i miei capi l'hanno fatto perché così quando andiamo in ferie non possiamo fare a meno di pensare a loro...? :shock:
io adoro le valigie!!!!!!!!! ne vorrei di mille misure per ogni occasione ed esigenza (in realtà se ci penso non ne ho neppure una e rubo sempre in famiglia!)
Immagine
Immagine

#25
Io sono di sicuro la piu' scarsa...avro' il solito panettoncino che non arriva neppure al kg...immagino quanto lo possa pagare quell'accattone del mio principale visto che e' pure padrone (in societa' con altri) di un paio di supermercati e di un centro commerciale di prossima apertura(con ben 175 negozi dentro...)..quindi capirete che i panettoni li avra' al prezzo da grossista...tenete conto che fino a due anni oltre al panettone c'era pure la bottiglia di spumante, poi abbiamo preteso la carta igienica e il sapone nei bagni e lui ovviamente ha tolto la bottiglia....mi pare ovvio no? :D :D
ciao
Mary

#26
a noi l'azienda non ci ha mai regalato niente... anzi no l'anno scorso ci ha dato un'agenda per uno fatta appositamente per segnarci i turni di lavoro... ce ne dovessimo dimenticare che viviamo più nella "caverna" che a casa...

cmq tanto comoda non era: un pò troppo grande per me che già giro col porto d'armi visto quanto pesa la mia borsa... figuriamoci per i colleghi maschietti....

invece i panettoni ce li mandano ma forse solo una compagnia aerea...contati però: forse un paio per ogni tirno (45 persone almeno) :lol: ma almeno ci facciamo merenda tutti insieme!

quelli che sicuramente rimediano qualcosa sono solo i grandi capi... ovviamente :twisted:

#27
laurent ha scritto:io oggi ho ricevuto la tredicesima :D :D :D

.
... io pure ... già devoluta per assicurazione auto e scooter e ICI... grazie a buon rendere ... poi ho già detto in altro post che a noi non regalano niente .... :evil:

#28
Anche io ho avuto un bel pacco!...

sabato sera, mentre noi eravamo a Bologna sono venuti a trovarci i ladri in casa!....che bel pacco! :cry:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#30
Miseriaccia
Immagine
anche a noi è successo in passato, per fortuna non avevano portato via molto...ma l'esperienza ti lascia cque una sensazione bruttissima, ti senti "violata", nel posto dove dovresti essere + sicura in assoluto...
mi spiace...
Immagine