Pagina 1 di 2

suggerimenti per appliques bagno

Inviato: 25/07/07 11:31
da la07
ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per trovare un'applique carina e non troppo costosa da mettere in bagno.
nel dettaglio le appliques saranno tre, disposte sulla stessa linea (circa 210cm da terra) e distanti circa 70 cm l'una dall'altra: due verrano più o meno sopra gli angoli dello specchio e una sopra i sanitari.

io avevo visto questa che mi piaceva, ma è un po' cara...
Immagine
qualche altra idea?
grazie mille

ciao

Inviato: 25/07/07 17:24
da la07
Visto che non mi ascolta ancora nessuno :cry: , intanto posto un po' di risultati della mia ricerca, sperando possano essere di aiuto ad altri più ricchi di me!
:wink:

anche questa è bellissima ma... stesso problema
Immagine

altra CINI & Nils
Immagine
De Majo
Immagine
sempre De Majo, un po' meno cara...
Immagine
Francolight, più economica ma in metalicrato... :?
Immagine
questa! IGuzzini, ma è da esterno...
Immagine
ITre, bella ma non è orientabile e poi... farà luce?
Immagine
sempre ITre...
Immagine
[/img]

Leucos
Immagine
Valenti, una delle mie preferite di sempre....
Immagine
ecco, finita la mia carrellata!

magari adesso muovo qualcuno a compassione, se vedono che ho fatto per bene tutti i compiti per casa! :roll:

ciao ciao

Inviato: 25/07/07 18:14
da micky25
questa è quasi uguale alla prima che hai inserito, ma credo che costi meno... :wink:

http://catalogo.idealuceonline.it/ide-a ... p-673.html

Inviato: 25/07/07 18:19
da la07
grazie Micky!!!
CREDI (???) che costi meno? :lol:

visto che sei stato così gentile, approfitterei ancora un po' della tua disponibilità: come qualità come potrebbe essere? io sono ignorante e non conosco questa marca :(

grazie ancora

ciao ciao :)

Inviato: 25/07/07 20:20
da micky25
..non saprei, in genere su quel sito c'è roba molto bella, ci sono anche le recensioni degli acquirenti, tutte positive (anche per quel modello)... e il/la titolare è utente del forum, prova a cercare...

Inviato: 25/07/07 21:44
da lot
http://catalogo.idealuceonline.it/moder ... =2a&page=1

Qui sopra gli esiti della ricerca di appliques a parete nel sito proposto da Micky.. e ce n'è qualcuna anche sfiziosa dal costo abbastanza contenuto.. Qualche modello che potrebbe andare per il bagno, ma valuta che forse non dovrebbe essere una luce troppo orientata, considerando che almeno una serve ad illuminare la zona dei sanitari, (perciò la lampada di mezzo col la luce direzionata in alto, difficilmente potrebbe essere usata come applique, ma mi ricordava troppo le Fucsia della Flos..) :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: 26/07/07 6:43
da lot
Molto diverse dai tuoi gusti, però le trovo eleganti per pareti di qualsiasi ambiente..; nel sito, sotto, anche i prezzi:
la Foglio e la Romeo Babe, tutte per Flos.. :roll:
http://www.netlighting.net/indice.htm
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: 26/07/07 10:12
da pattonaglia
Premesso che, a mio modestissimo parere, 3 applique in un bagno sono eccessive, prova a dare un'occhiata al sito della Segno (www.segno.mi.it), buona qualità e prezzi discreti.
Ti posto qualche foto:

Modello Line (io nel mio bagno 2,5 x 2,5 ho solo questa da 150w al centro dello specchio e basta e avanza):
Immagine
Modello Stick (questo ce l'ho nel bagno di servizio):
Immagine
Modello Stilo:
Immagine
Modello Michi:
Immagine
Modello Dado:
Immagine
Modello Plana:
Immagine

Inviato: 26/07/07 10:23
da lot
Patto, belli gli ultimi tre modelli.. non sono i 'soliti' e li trovo particolari.. :D

Inviato: 26/07/07 10:25
da pattonaglia
lot ha scritto:Patto, belli gli ultimi tre modelli.. non sono i 'soliti' e li trovo particolari.. :D
Grazie Lot (con il nuovo avatar non ti avevo riconosciuto! :D ), mi fa piacere che ti piacciano i modelli che ho postato, diversi da quelli che ho io a casa (i primi due)... :(

Scherzo, ovvio! :lol: :lol: :lol:

Ciao :wink:

Inviato: 26/07/07 11:16
da lot
No, no, Patto.. mi piacciono pure, sopratutto la prima applique che hai postato, (quella che fa tanta luce).. :D

Ma io per la luce dei bagni ho le mie (strane) idee, Patto.. :roll:
Pensa che sogno questa come sospensione per il mio bagnetto.. :shock:
Immagine

Inviato: 26/07/07 11:35
da pattonaglia
Ingo Mauer???? :roll:
Bhè...sicuramente è molto molto particolare.....ma luce ne fa :shock:

Inviato: 26/07/07 12:43
da lot
Sììì.. con quel diffusore poi, andrà bene pure una lampadina da 100-150W secondo me.. :wink:

Inviato: 26/07/07 13:47
da Lalli04
qui
http://www.edenilluminazione.net/epages ... 0PARETE%22
c'e' la youkali di Nemo a prezzo decisamente scontato
Immagine

Inviato: 26/07/07 14:23
da Gix
guarda anche queste ...
Immagine
Immagine
ciao !