Pagina 1 di 1

Conoscete le cucine Modulnova?

Inviato: 28/12/04 11:56
da henry_74
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce le cucine Modulnova... ciao

Inviato: 28/12/04 12:00
da Winky
Se cerchi qualche pagina indietro sul forum ......di Modulnova se ne parla molto molto bene ...vero MariaAntonietta e Francescome?

Inviato: 28/12/04 12:05
da Lorena
Winky, che ti dicevo?

Inviato: 28/12/04 12:15
da Maryanto
SI SI.....OFFRESI ESPERTA E SOSTENITRICE MODULNOVA, OTTIMA PUBBLICITA', SENZA PROVVIGIONI E SOPRATTUTTO NON ANCORA IN POSSESSO DI PRODOTTO!!

:lol:

Inviato: 28/12/04 12:32
da henry_74
Fra qualche giorno ordino la cucina, la Moon laccata goffrata color bianco della Modulnova, top bianco unicolor e pensili color caffè, con alcuni particolari in rovere sbiancato. in rovere sbiancato sarà anche il tavolo tondo (di Cattelan) e il giropanca tondo. ho fatto un sacco di ricerche per sceglierla. purtroppo ho dovuto scartare il mio sogno: Val Cucine, ahimè costa troppo. nella colonna forno inserisco il forno a libro della Siemens (come il piano cottura a gas) e una cappa a sezione quadrata che si incastra in un mensolone dello stesso colore dei pensili. ciaooo

Inviato: 28/12/04 12:59
da Maryanto
La tua cucina sarà d'effetto, molto cool! 8)

il mio rivenditore a suo tempo mi ha consigliato altri elettrodomestici....(per risparmiare!! 8) )....

Cmq sulla qualità ti puoi fidare...poca pubblicità ma sostanza :wink:

preventivo Mudulnova ...

Inviato: 28/12/04 16:28
da filippo59
... me ne hanno fatti due a Milano ... come prezzi mi sono sembrati allineati ad una Binova, la qualita' mi e' sembrata molto simile.

Re: preventivo Mudulnova ...

Inviato: 28/12/04 19:28
da Makoto
filippo59 ha scritto:... me ne hanno fatti due a Milano ... come prezzi mi sono sembrati allineati ad una Binova, la qualita' mi e' sembrata molto simile.
?? veramente ?? a me hanno chiesto un terzo rispetto a Binova?

ora non so se era binova il triplo o Modul un terzo.. :? :?

per una quasi 20 per l'altra 8... :shock:

Inviato: 28/12/04 20:14
da henry_74
a me hanno fatto un preventivo Modulnova da 7.000 e quello Binova da 12.000!!!! direi una bella differenza. ciaooo