La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
printina ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:
mimmi ha scritto: e io pure!!!!!!! cosa vorrà dire??
presente!
a dire il vero controllo anche se ho il telefono.. :roll:
Idem!
The sisterhood of The Calf 40

#92
lavispachiara ha scritto:
Non mi piace mai come mi pettinano i parrucchieri.
Mi sento ridicola.. costruita. Sansone senza i suoi capelli.
Ho capelli lunghi, folti , mossi. Me li stirano sempre e muovono sulle punte ... :cry: :cry: Ma lo fanno tutti, dico tutti. :shock:
Il 18 sono andata a fare una piega x un matrimonio... beh,
Sono andata coi capelli selvaggi :lol: non ce l'ho fatta...
Insomma, quando vado a tagliare i capelli, dopo 1 ora già li ho rilavati e riportati allo stato brado e selvaggio :lol:ecco la mia vera fissazione.
Sono nelle tue stesse condizioni! Però quando vado dal parrucchiere (molto raramente!) me li tengo belli allisciati per due/tre giorni....per il solo gusto di pettinarmi più volte al giorno... e senza farmi male!

#93
vabbè ma questa è solo immensa pigrizia nell'alzarsi la notte :lol:


guardate che davvero 9 su 10 che hanno scritto qui dentor non fanno nulla di strano,tanto è vero che poi tanti altri scrivono"anche io anche io" :wink:

chi scende sempre con lo stesso piede
chi si lava in continuazione le mani
chi pulisce 7 volte al giorno tutta casa(collega della mia cognatina :shock: )
chi non passa sulle righe delle mattonelle(jack nicholson in qualcosa è cambiato)
queste sono fisse

le altre ripeto, sono solo abitudini, magari nate con le raccomndazioni di mamma e papà.........alcune di queste poi prese un po' troppo sul serio ed estremizzate un po', ma sempre abitudini sono.
altre sono solo portate dal nervosismo(tipo l'allungare le attache o lo strapparsi i le sopracciglia).



ah si, io ho la fissa di non fare mai un caxxo dentro casa :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#94
stefania_b ha scritto:
printina ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto: presente!
a dire il vero controllo anche se ho il telefono.. :roll:
Idem!

perchè forse i vostri genitori vi ripetevano sempre"mi racocmando non perdetele"e quindi vi è presa l'abitudine di controllare?? :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
io di solito quando esco dal parrucchiere ho crisi isteriche di pianto.......quanto mi incazzo ufffff! :evil:

Mai una volta che sono tornata a casa soddisfatta! :roll:

Infatti d'ora in poi me li taglio io personalmente...tanto non ho grosse pretese! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#96
ptata00 ha scritto:io di solito quando esco dal parrucchiere ho crisi isteriche di pianto.......quanto mi incazzo ufffff! :evil:

Mai una volta che sono tornata a casa soddisfatta! :roll:

Infatti d'ora in poi me li taglio io personalmente...tanto non ho grosse pretese! :wink:
io invece esco sempre soddisfatta 8) .. c'andrei tutte le settimane se potessi!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#97
paprina ha scritto:vabbè ma questa è solo immensa pigrizia nell'alzarsi la notte :lol:


guardate che davvero 9 su 10 che hanno scritto qui dentor non fanno nulla di strano,tanto è vero che poi tanti altri scrivono"anche io anche io" :wink:

chi scende sempre con lo stesso piede
chi si lava in continuazione le mani
chi pulisce 7 volte al giorno tutta casa(collega della mia cognatina :shock: )
chi non passa sulle righe delle mattonelle(jack nicholson in qualcosa è cambiato)
queste sono fisse

le altre ripeto, sono solo abitudini, magari nate con le raccomndazioni di mamma e papà.........alcune di queste poi prese un po' troppo sul serio ed estremizzate un po', ma sempre abitudini sono.
altre sono solo portate dal nervosismo(tipo l'allungare le attache o lo strapparsi i le sopracciglia).



ah si, io ho la fissa di non fare mai un caxxo dentro casa :lol: :lol: :lol:
:roll: come catalogo la mia: richiudere sempre i vasetti con la linguetta del sigillo di garanzia che combacia? e se la trovo storta riapro e richiudo.. :wink:
berghy

#98
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:
printina ha scritto: a dire il vero controllo anche se ho il telefono.. :roll:
Idem!

perchè forse i vostri genitori vi ripetevano sempre"mi racocmando non perdetele"e quindi vi è presa l'abitudine di controllare?? :wink:
no perchè sono rinco e disordinata quindi lascio sempre tutto in giro nascosto da qualcos'altro... quello che è patologico è che io controllo ogni 5 minuti dove sono chiavi e cell anche se so di non averli ustai in quei 5 minuti :?
The sisterhood of The Calf 40

#99
io ho una mania di cui conosco l'origine: se in un testo (soprattutto scritti a mano) ci sono delle parentesi controllo che siano sempre tutte chiuse.
Da piccola ho letto una favola di Rodari in cui una povera parentesi non era stata chiusa, si raffreddò e morì :(
The sisterhood of The Calf 40

#100
stefania_b ha scritto:io ho una mania di cui conosco l'origine: se in un testo (soprattutto scritti a mano) ci sono delle parentesi controllo che siano sempre tutte chiuse.
Da piccola ho letto una favola di Rodari in cui una povera parentesi non era stata chiusa, si raffreddò e morì :(
son cose che segnano..
come tutte le volte che mia madre mi diceva, se lasciavo qualcosa nel piatto: poverino.. dopo va a finire nella patumiera.. da solo mentre tutti i suoi compagni sono nel tuo stomaco.. poi muore..

ti giuro (e non me ne vanto.. :( ) che tutt'ora ho i sensi di colpa a buttare via le cose rimaste perchè penso che si sentiranno sole nel pattume.. :oops:

accidenti al terrorismo psicologico.. :roll: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#101
paprina ha scritto:vabbè ma questa è solo immensa pigrizia nell'alzarsi la notte :lol:


guardate che davvero 9 su 10 che hanno scritto qui dentor non fanno nulla di strano,tanto è vero che poi tanti altri scrivono"anche io anche io" :wink:

chi scende sempre con lo stesso piede
chi si lava in continuazione le mani
chi pulisce 7 volte al giorno tutta casa(collega della mia cognatina :shock: )
chi non passa sulle righe delle mattonelle(jack nicholson in qualcosa è cambiato)
queste sono fisse

le altre ripeto, sono solo abitudini, magari nate con le raccomndazioni di mamma e papà.........alcune di queste poi prese un po' troppo sul serio ed estremizzate un po', ma sempre abitudini sono.
altre sono solo portate dal nervosismo(tipo l'allungare le attache o lo strapparsi i le sopracciglia).



ah si, io ho la fissa di non fare mai un caxxo dentro casa :lol: :lol: :lol:

bè..... ma io non le lavo in continuazione.... diciamo sempre prima di mangiare qualcosa.... altrimenti ho la sensazione di sporco...

è grave????

:lol: :lol:

#103
printina ha scritto:
stefania_b ha scritto:io ho una mania di cui conosco l'origine: se in un testo (soprattutto scritti a mano) ci sono delle parentesi controllo che siano sempre tutte chiuse.
Da piccola ho letto una favola di Rodari in cui una povera parentesi non era stata chiusa, si raffreddò e morì :(
son cose che segnano..
come tutte le volte che mia madre mi diceva, se lasciavo qualcosa nel piatto: poverino.. dopo va a finire nella patumiera.. da solo mentre tutti i suoi compagni sono nel tuo stomaco.. poi muore..

ti giuro (e non me ne vanto.. :( ) che tutt'ora ho i sensi di colpa a buttare via le cose rimaste perchè penso che si sentiranno sole nel pattume.. :oops:

accidenti al terrorismo psicologico.. :roll: :lol:
Sì, oppure quando ti dicevano: "Ma come non lo mangi tutto? Ci sono i bambini che muoiono di fame in Africa, e tu fai delle storie?" :roll:

Pure io ho i sensi di colpa a lasciare qualcosa nel piatto.... e la ciccia aumenta :evil:

#105
jenny71 ha scritto:
printina ha scritto:
stefania_b ha scritto:io ho una mania di cui conosco l'origine: se in un testo (soprattutto scritti a mano) ci sono delle parentesi controllo che siano sempre tutte chiuse.
Da piccola ho letto una favola di Rodari in cui una povera parentesi non era stata chiusa, si raffreddò e morì :(
son cose che segnano..
come tutte le volte che mia madre mi diceva, se lasciavo qualcosa nel piatto: poverino.. dopo va a finire nella patumiera.. da solo mentre tutti i suoi compagni sono nel tuo stomaco.. poi muore..

ti giuro (e non me ne vanto.. :( ) che tutt'ora ho i sensi di colpa a buttare via le cose rimaste perchè penso che si sentiranno sole nel pattume.. :oops:

accidenti al terrorismo psicologico.. :roll: :lol:
Sì, oppure quando ti dicevano: "Ma come non lo mangi tutto? Ci sono i bambini che muoiono di fame in Africa, e tu fai delle storie?" :roll:

Pure io ho i sensi di colpa a lasciare qualcosa nel piatto.... e la ciccia aumenta :evil:
io invece arrivo un unto (e ci arrivo in fretta) in cui non riesco a metterci più niente in bocca.. infatti printino o si ritrova a pulirmi il piatto.. o si trova a priori con piatti di pasta esaggerati.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco