La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Laura, e' quello nero il modello della whirpool da 70 larghezza col congelatore sotto?
oppure e' di un'altra marca?

#17
whirpool....ma se guardi sul sito ci sono le misure di tutti i modelli....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#18
Grazie mille Laura, ma non e' quello che voglio, i modelli da 70 li fanno in classe B e sono poco alti, :(
Accipicchia, non e' facile trovarne uno a 2 motori alto 2mt largo 70-72!!!
Grazie mille comunque :wink:

#19
alemj ha scritto:Chiarafe, per piacere,
mi dici dove hai trovato il modello della bosh,
il sito della bosh e' in ristrutturazione e io non so dove andare a guardare.....
Anche il sito della siemens io trovo solo quello in svizzera non c'e' un sito dove posso vedere modelli e prezzi, oppure scaricarmi il catalogo?
Il modello Bosch l'ho visto sul catalogo cartaceo nuovo da Euronics, ma ho trovato alcune info su questo sito francese:
http://www.bosch-electromenager.com/

oppure fai una ricerca su google con parole chiave "Bosch KGS 46120" o "KGS 46123"

ci sono vari modelli che potrebbero andar bene, tipo il KGS 46120 o il KGS 46123FF, entrambi larghi 70 e col congelatore sotto.
Il KGS 46120 da Euronics veniva 869E, che mi sembra un ottimo prezzo, considerando che sono solo 10E in più del modello analogo della Ariston (stesso negozio).Però sono bianchi..sigh.. :( io lo volevo silver !

#20
Grazie Chiarafe, peccato siano bianchi, anchio lo volevo colore silver!!!
Mi sa che dobbiamo spendere tantisoldi per prendere quello che ci interessa!
Dovremo orientarci per forza su Miele o Liebherr, ma per me sono proprio tanti soldi!!!
Bastava che siemens o appunto bosch ci venissero incontro!!! :( :( :(
Grazie cara!!!

#21
alemj ha scritto:Grazie Chiarafe, peccato siano bianchi, anchio lo volevo colore silver!!!
Mi sa che dobbiamo spendere tantisoldi per prendere quello che ci interessa!
Dovremo orientarci per forza su Miele o Liebherr, ma per me sono proprio tanti soldi!!!
Bastava che siemens o appunto bosch ci venissero incontro!!! :( :( :(
Grazie cara!!!
Prego figurati..se scopro qualche altro modello te lo dico!
Cmq secondo me è assurdo che questi modelli li facciano solo bianchi quando i modelli un po' più piccoli, della stessa marca, ci sono in silver!Secondo me aspettando un po' usciranno...la mia cucina deve essere ancora ristrutturata, quindi io posso aspettare ancora un po'..solo che essendo freestanding volevo metterlo in lista nozze (mi sposo a maggio), ma mi sa che per metterlo in lista o mi accontento e lo prendo bianco o scelgo un modello più costoso..tu che dici?Mi conviene aspettare e magari chiedere ai parenti più stretti la bustina "pro-frigo" invece del regalo?O pare troppo brutto?

#22
Auguroni per il tuo matrimonio, io mi sto affannando perche' penso che a giugno andro' a comperare la cucina allora devo fare un full imersion di elettrodomestici. Non ne so niente.!
Comunque ho trovato il modello inox della bosch e' il KGU 44M90, peccato pero' che sia classe B di consumi, penso pero' che non cambi molto!
Oppure c'e' anche il mod. KGU 44193 FF tutti e due colore inox.
C'e' da dire pero' che mi sembra che non siamo neanche a due motori! :x
Mi sa che e' meglio spendere qualcos ain piu' e andare sul sicuro!!!!
Riguardo alla tua lista nozze...... non fidarti dei parenti, in anni di crisi ti comperano solo quello che costa meno...... fatti fare la cara bustina che va sempre bene :wink:
Poi decidi!!!!!!!!!!
Io continuo la mia ricerca sui frighi, se ho qualche info ti faccio sapere.