Pagina 1 di 1

Materasso fuori misura

Inviato: 11/01/05 11:41
da paola
Ciao a tutti, vi pongo il mio problema...
Ho un materasso in lattice che misura 180x190 acquistato per un letto in ghisa antico. Ora, dopo un anno e mezzo dall'utilizzo abbiamo deciso di cambiare il letto ma non il materasso, visto che ci dormiamo meravigliosamente e poi è nuovo (FABRICATORE :wink:)
Sembra difficilissimo trovare un letto con quelle misure, i negozianti ci consigliano caldamente di cambiare il materasso per non pagare il fuori misura del letto :cry: ci fanno sentire degli alieni :shock:
conoscete delle aziende che producono letti in varie misure che non mi costino un occhio? GRAZIE

Inviato: 11/01/05 13:09
da silmax
io ho acquistato un letto di misura emme 180x200,oltre a questo avevano diverse possibilità! Era in catalogo e non considerato un fuori misura, sebbene il costo fosse chiaramente un pò più alto del 160x190.
Cmq anche altre case oramai fanno misure più grandi: so che la flou li fa quasi tutti lunghi 2 metri e larghi 160, ma non so se anche di più!

Inviato: 12/01/05 16:08
da cyberjack
Io ho un materasso di 185 * 198... mi trovo benissimo, ma le lenzuola le devo far fare su misura :P

Inviato: 13/01/05 13:24
da bambie
ha ragione silmax , la flou fa anche la larghezza 180....

Inviato: 14/01/05 12:08
da silmax
in riferimento alle lenzuola non ho avuto grossi problemi....certo la scelta non è vastissima, ma i colori di base - nella misura 180x200 - li ho sempre visti ovunque. Per ora ho acquistato due copripiumini, delle lenzuola per ora ne faccio a meno perchè mia madre mi ha fatto tutto il corredo (no comment per favore!) tutto fatto a mano e di dimensioni enormi...andrebbero bene per un 200x200!!!!!!!
forse cyberjack ha una misura troppo particolare per poter trovare qualcosa nei normali negozi di biancheria, mentre il mio letto è grande ma sempre di misure standard, quindi me la cavo meglio!