La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:troppo piccolo. io lo prenderei 5 fuoci da 80-90 della foster.

eddai tok, per la nuova casa vai di cucina acciaiosa, top inox foster con pc e lavello saldati.
:lol: :lol: :lol:

ti consiglio arclinea come la mia. modelli italia o convivium.
questa economica...è casa mia! :lol: :lol:
??? eh ???
ma scusa, nella casa nuova non avrai una cucina piccola? guarda che non te ne fai mica per tanto eh?
penne.2010

#17
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:troppo piccolo. io lo prenderei 5 fuoci da 80-90 della foster.

eddai tok, per la nuova casa vai di cucina acciaiosa, top inox foster con pc e lavello saldati.
:lol: :lol: :lol:

ti consiglio arclinea come la mia. modelli italia o convivium.
questa economica...è casa mia! :lol: :lol:
??? eh ???
ma scusa, nella casa nuova non avrai una cucina piccola? guarda che non te ne fai mica per tanto eh?
piccola?non è piaccola è normale. la composizione è di 6 mt isola compresa di cui 3 mt a parete (inserisco 2 colonne), angolo, ancora un metro, angolo, un modulo, e 2.40 di penisola. se ti sembra piccola....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: questa economica...è casa mia! :lol: :lol:
??? eh ???
ma scusa, nella casa nuova non avrai una cucina piccola? guarda che non te ne fai mica per tanto eh?
piccola?non è piaccola è normale. la composizione è di 6 mt isola compresa di cui 3 mt a parete (inserisco 2 colonne), angolo, ancora un metro, angolo, un modulo, e 2.40 di penisola. se ti sembra piccola....
ammazza, non avevo capito. mi sembrava che facessi una cucina piccola nella nuova casa...
ma mette anche l'isola?
mi dai il link dove hai messo i rendering please?
penne.2010

#19
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: ??? eh ???
ma scusa, nella casa nuova non avrai una cucina piccola? guarda che non te ne fai mica per tanto eh?
piccola?non è piaccola è normale. la composizione è di 6 mt isola compresa di cui 3 mt a parete (inserisco 2 colonne), angolo, ancora un metro, angolo, un modulo, e 2.40 di penisola. se ti sembra piccola....
ammazza, non avevo capito. mi sembrava che facessi una cucina piccola nella nuova casa...
ma mette anche l'isola?
mi dai il link dove hai messo i rendering please?
la cucina è piccola ed è una zona unica con la sala
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: piccola?non è piaccola è normale. la composizione è di 6 mt isola compresa di cui 3 mt a parete (inserisco 2 colonne), angolo, ancora un metro, angolo, un modulo, e 2.40 di penisola. se ti sembra piccola....
ammazza, non avevo capito. mi sembrava che facessi una cucina piccola nella nuova casa...
ma mette anche l'isola?
mi dai il link dove hai messo i rendering please?
la cucina è piccola ed è una zona unica con la sala
e in una cucina piccola ci fai stare 6 metri di cucina? ammazza...
penne.2010

#21
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: ammazza, non avevo capito. mi sembrava che facessi una cucina piccola nella nuova casa...
ma mette anche l'isola?
mi dai il link dove hai messo i rendering please?
la cucina è piccola ed è una zona unica con la sala
e in una cucina piccola ci fai stare 6 metri di cucina? ammazza...
sono circa 7, ma 3 sono di penisola 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/