La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
quindi hai comprato una cucina comprex con top alto 6 cm? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
bertok ha scritto:quindi hai comprato una cucina comprex con top alto 6 cm? :roll:
non ancora... tra qualche giorno la ordineremo, ma ci serve per inizio anno prossimo! perché :roll: ?

#34
eldu ha scritto:
bertok ha scritto:quindi hai comprato una cucina comprex con top alto 6 cm? :roll:
non ancora... tra qualche giorno la ordineremo, ma ci serve per inizio anno prossimo! perché :roll: ?
ma una comprex? lunghezza e prezzo?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
nell'album qualcosina si vede... le misure sono 420 x 470 8)
lato "corto": colonna dispensa 90, colonna forno 60, frigo 60, freezer 60 + mensole
lato lungo: basi (cestoni) piano cottura, lavello, lavastoviglie...

modello vogue essenza rovere carbone
Immagine


prezzi non ancora definitivi
struttura: 9500
solidtop: 1480
eldom: sui 5000

#37
cris72 ha scritto:ciao Eldu,
quanti metri hai di piano solid-top?
che tipo di piano hai scelto?
quello che abbiamo preventivato è basalto con bordo acciaio da 6 cm, dovrebbero essere 5,5 m lineari con profondità 60 cm, ma vorrei chiedere la differenza di prezzo per la profondità 70. Quando saprò qualcosa vi farò sapere...

#38
bertok ha scritto:
ma una comprex? lunghezza e prezzo?
bertok non mi hai detto cosa ne pensi...

#39
non so edu. prima di avere dati certi dovrei testarla. A occhio mi è piaciuta molto e da alcune soluzioni che altre cucine non danno. come materiale è livellato allo standard di quella fascia di prezzo, anzi questa costa di meno. Sono curioso di vederla in opera per un confronto reale con la mia varenna... Mà ho già idea mia. Per la varenna ho buttato via soldi in più! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
bertok ha scritto:non so edu. prima di avere dati certi dovrei testarla. A occhio mi è piaciuta molto e da alcune soluzioni che altre cucine non danno. come materiale è livellato allo standard di quella fascia di prezzo, anzi questa costa di meno. Sono curioso di vederla in opera per un confronto reale con la mia varenna... Mà ho già idea mia. Per la varenna ho buttato via soldi in più! 8)
grazie... mi interessava avere il tuo parere! le altre possibili scelte erano snaidero, dibiesse, GeD, euromobil ma, ahimé... costavano di più... e poi quando ho visto il rovere carbone della comprex oltre al "solito" rovere grigio/grafite mi sono decisa! restano da definire i dettagli, ma il prezzo più o meno sarà quello che ho detto sopra.

#41
Per non aprire un ulteriore topic, pongo qui la mia domanda: fra unicolor e solid-top cosa mi consigliate? Il quarzo purtroppo dobbiamo escluderlo per via dei costi (piano di 4m lineari più isola di 1,5m). Il colore che ci interessa è bianco. Il solid-top mi è stato proposto oggi dal venditore Cesar, e leggendo qui mi sembra un buon materiale.
Aspetto consigli!
Grazie

#42
Ciao, se l'estetica piace ma soprattutto il prezzo non e' un problema, direi solidtop (tecnicamente parlando).
poi e' vero che molto probabilmente anche con l'unicolr non avrai mai problemi.

io spero di riuscire a prenderlo. e' quasi il doppio rispetto all'unicolor.... mi domando se ne varrà la pena.

#43
cris72 ha scritto:Ciao, se l'estetica piace ma soprattutto il prezzo non e' un problema, direi solidtop (tecnicamente parlando).
poi e' vero che molto probabilmente anche con l'unicolr non avrai mai problemi.

io spero di riuscire a prenderlo. e' quasi il doppio rispetto all'unicolor.... mi domando se ne varrà la pena.
E invece come estetica? Purtroppo in esposizione non sono ancora riuscita a vederli, soltanto i campioni :roll:
Non credevo costasse così tanto però rispetto all'unicolor.
Grazie

#44
a me quello che piace e' il tipo A e il tipo F (barra di alluminio alta 4,8 cm e piano solid spessore 1,2 cm).
quelli che hanno il bordo nero a me non piacciono.
e' tutta un'altra cosa rispetto all'unicolor: e' eterno e non si gonfierà mai.
neanche io mi aspettavo un botto del genere come prezzo.
Per 3,3 metri lineari il prezzo di listino e' 1000 euro (va scontato, ma non so di quanto)

#45
cris72 ha scritto:a me quello che piace e' il tipo A e il tipo F (barra di alluminio alta 4,8 cm e piano solid spessore 1,2 cm).
quelli che hanno il bordo nero a me non piacciono.
e' tutta un'altra cosa rispetto all'unicolor: e' eterno e non si gonfierà mai.
neanche io mi aspettavo un botto del genere come prezzo.
Per 3,3 metri lineari il prezzo di listino e' 1000 euro (va scontato, ma non so di quanto)
A me per unicolor spessore 6 hanno chiesto 824€ per 4m :wink: