Domanda da un milione di euro.... !
Inviato: 15/01/05 22:36
Secondo voi, qual'e' la marca con il miglior rapporto qualita'/prezzo ?
Grazie
Grazie
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
Questa è la stessa l'impressione che ho avuto io nei primi giorni... poi impari a conoscere chi è snob, chi fa lo snob e chi è tranquillo (la maggior parte). L'importante è non spaventarsi e confrontarsi liberamente!chiarafe ha scritto:[...] sono all'inizio, cmq posso solo "metterti in guardia" sul fatto che in questo forum a volte mi sembra che le cose di fascia media vengano alquanto snobbate [...]
Hai ragione Chiara... vedo di dare qualche indicazione in piu':chiarafe ha scritto:mi sa che devi mettere anche le misure (più o meno) della cucina che vorresti, perchè se è una cucina lineare da 3m è un conto, se è una L da 4x3m e un'altro!
Io la farei lineare per tutta la lunghezza,terminando con delle colonne chiuse che puoi usare come dispensa (estraibile) e come ripostiglio (con l'anta).silvi7171 ha scritto: Stavo pensando di farla lineare.
Abbiamo a disposizione una stanza da 5,00 x 2,60 ma pensavo di fermarmi a 4 metri.
Pensavo di ricavare un piccolo ripostiglio con quel metro che avanza oppure di allungarla lungo tutta la parete aggiungendo altri pezzi da usare come dispensa. Boh... ?!?!?
Che ne pensi ?
Visto che ti orienti su un tipo di cucina che bene o male trovi in tutte le marche, puoi valutare quanto ti costa in ognunasilvi7171 ha scritto:Per il momento ne ho adocchiate due che mi piacciono:
1) SNAIDERO : Smeraldo
2) CUCINE&CUCINE (VENETA) : California.
Le conoscete ? Che ne dite ?