La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
rananera ha scritto:non si sta parlando di te vvvero?
in questo caso voto l'opzione

D) la prossima volta prima di parlare ci penso 3 volte, quando capisco che sto per sparar caxxate...taccio.

oppure la versione
E) devo smetterla di andare a pranzo in posti dove ci son persone che ragionano tanto meglio di me...è umiliante.
8)
d) sicura che siano caxxate o solo la gente che interviene non ha una cippa da fare che offendere?

e)devo smetterla di andare a pranzo dove ci sono persone che non pensano 3 volte quando pensano di sparar caxxate

8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprì...ti dirò..
fosse stato cyber a scrivere... alla tua prima domanda avrei risposto subito: sssssìììììì :twisted: :D :D :D
con free non so mica (mi sta pure simpatico questo ehehee)...
certo è che se inizio a vedere troppi fari che vengon contro di me..e so di essere in autostrada...forse forse è giusto pensare d'essere io contromano e non il resto del mondo 8) :wink:

#19
rananera ha scritto:paprì...ti dirò..
fosse stato cyber a scrivere... alla tua prima domanda avrei risposto subito: sssssìììììì :twisted: :D :D :D
con free non so mica (mi sta pure simpatico questo ehehee)...
certo è che se inizio a vedere troppi fari che vengon contro di me..e so di essere in autostrada...forse forse è giusto pensare d'essere io contromano e non il resto del mondo 8) :wink:
mmmmmmmmhhhh e se avessi beccato tre macchine contromano contro il resto delle macchine, ma le avessi beccate una di seguito all'altra??
che faccio cambio senso o, essendo sicura del mio senso di marcia, proseguo?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto:
rananera ha scritto:paprì...ti dirò..
fosse stato cyber a scrivere... alla tua prima domanda avrei risposto subito: sssssìììììì :twisted: :D :D :D
con free non so mica (mi sta pure simpatico questo ehehee)...
certo è che se inizio a vedere troppi fari che vengon contro di me..e so di essere in autostrada...forse forse è giusto pensare d'essere io contromano e non il resto del mondo 8) :wink:
mmmmmmmmhhhh e se avessi beccato tre macchine contromano contro il resto delle macchine, ma le avessi beccate una di seguito all'altra??
che faccio cambio senso o, essendo sicura del mio senso di marcia, proseguo?? :roll:
Ma che, perdi anche tempo per rispondere a 'sta roba qui?

:shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
rananera ha scritto:paprì...ti dirò..
fosse stato cyber a scrivere... alla tua prima domanda avrei risposto subito: sssssìììììì :twisted: :D :D :D
con free non so mica (mi sta pure simpatico questo ehehee)...
certo è che se inizio a vedere troppi fari che vengon contro di me..e so di essere in autostrada...forse forse è giusto pensare d'essere io contromano e non il resto del mondo 8) :wink:
certo è che se in realtà sto su una strada parallela all'autostrada che va in senso opposto... (a 90 km/h) e gli altri mi suonano convinti che io gli vado contro...
me ne frego e tiro dritto... no??

vabbè comunque...
non cè nulla da capire ne giri di parole ne significati reconditi...
solo tanta idiozzia in giro... a gratiss...
Immagine

#22
cyberjack ha scritto:Ma che, perdi anche tempo per rispondere a 'sta roba qui?

:shock:

e perchè no?? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ma che, perdi anche tempo per rispondere a 'sta roba qui?

:shock:

e perchè no?? :?
bho, mi sembra più che chiaro che tipo di persona sia... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
a cyber nun sto a capì na cippa giuro :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Claudia81 ha scritto:ma io non ho ancora capito di chi state parlando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè tiro su il topic dei rimba :oops: :oops: :lol: :lol:
io vengo con te...
perché continuo ad aprire sperando in una rivelazione e continuo a non capire una cippa... :oops: :oops: :oops:

#27
incredibile ma io forse qualcosa ci sto capendo ma ci sono arrivata solo collegando cose passate...
The sisterhood of The Calf 40

#30
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:incredibile ma io forse qualcosa ci sto capendo ma ci sono arrivata solo collegando cose passate...
dicci dicci :D
dicci dicci :D