La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
Yuri ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
lot ha scritto: Eh già.. proprio così.. :wink: :)
Ah, quindi è famosa per le sue sòle... :) C'ha una nomea...
.....leggo una sottile vena ironica

. :roll: :lol: :lol:
Come ti permetti di dire "sottile"??? :D :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#452
Fabio72 ha scritto:
luciaca ha scritto:è difficile, a prescindere..... ciao fabio benv...rnato :)
annsca che davvero scenderesti per farti un'altra fiera????
che donna! :D
dai che allora stavolta assumo qualcosa e reggo fiera cena e dopocena :roll:
Piacere mio luciaca.
Visto che tu conosci "i tuoi polli", aiutami a farli schiodare dal pollaio! :)
per essere + esatti direi "tu che conosci bene le tue galline" ... vista la preponderanza femminile 8) :lol: ... e come fare a schiodare delle galline (mi ci conto anch'io, eh ?! :mrgreen:)? .... ci vuole un pollo ! :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: .....
Fabio, perchè non apri un bel topic sul prossimo incontro romano ? per quanto mi riguarda, la fine del mese di aprile potrebbe essere ok (non so se si è capito ma vorrei cogliere due piccioni con una fava, andando anche al MOA).

PS: Fabio, non te la prendere, eh, io scherzo :lol: :lol: :lol: ... in realtà mi farebbe molto piacere ritrovare i "vecchi amici" e conoscerne di nuovi, ma davvero non è impresa facile accordare le disponibilità di ciascuno.
Immagine

#453
lot ha scritto:
Yuri ha scritto:..però la mia adesione la do solo un nanosecondo prima dell'incontro perché mi rifiuto di disdire ancora una volta.. :lol:
E sei pure recidiva.. metti già le mani avanti.. :lol: 8)
8) :lol:

#454
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
luciaca ha scritto:è difficile, a prescindere..... ciao fabio benv...rnato :)
annsca che davvero scenderesti per farti un'altra fiera????
che donna! :D
dai che allora stavolta assumo qualcosa e reggo fiera cena e dopocena :roll:
Piacere mio luciaca.
Visto che tu conosci "i tuoi polli", aiutami a farli schiodare dal pollaio! :)
per essere + esatti direi "tu che conosci bene le tue galline" ... vista la preponderanza femminile 8) :lol: ... e come fare a schiodare delle galline (mi ci conto anch'io, eh ?! :mrgreen:)? .... ci vuole un pollo ! :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: .....
Fabio, perchè non apri un bel topic sul prossimo incontro romano ? per quanto mi riguarda, la fine del mese di aprile potrebbe essere ok (non so se si è capito ma vorrei cogliere due piccioni con una fava, andando anche al MOA).

PS: Fabio, non te la prendere, eh, io scherzo :lol: :lol: :lol: ... in realtà mi farebbe molto piacere ritrovare i "vecchi amici" e conoscerne di nuovi, ma davvero non è impresa facile accordare le disponibilità di ciascuno.
E di cosa dovrei prendermela? Ci mancherebbe! Sono il primo "cazzarone", figuriamoci se me la prendo per qualsivoglia cosa! :)
Anzi di solito solo io il "castigo dei permalosi" ;)
Dici dunque di aprire un topic per raccogliere adesioni per MOA casa di fine aprile?
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#455
Ecco lo sapevo!!! :oops: :oops: non mi dite nulla, ma io dal 24 aprile al 4 maggio appunto sono in viaggiol....c'è il super ponte e me lo sono preso tutto 8)
questa volta non ho dovuto nemmeno aspettare prima per disdire ufffaaaaa
facciamo qualcosa staccato da moa casa??? :roll: :D

#456
Yuri ha scritto:Ecco lo sapevo!!! :oops: :oops: non mi dite nulla, ma io dal 24 aprile al 4 maggio appunto sono in viaggiol....c'è il super ponte e me lo sono preso tutto 8)
questa volta non ho dovuto nemmeno aspettare prima per disdire ufffaaaaa
facciamo qualcosa staccato da moa casa??? :roll: :D
Per me fa lo stesso ma a quanto ho capito è difficilotto far muovere tutti senza attirarli col miele...in questo caso con qualche fiera dell'arredamento... 8)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#457
Fabio72 ha scritto:
Yuri ha scritto:Ecco lo sapevo!!! :oops: :oops: non mi dite nulla, ma io dal 24 aprile al 4 maggio appunto sono in viaggiol....c'è il super ponte e me lo sono preso tutto 8)
questa volta non ho dovuto nemmeno aspettare prima per disdire ufffaaaaa
facciamo qualcosa staccato da moa casa??? :roll: :D
Per me fa lo stesso ma a quanto ho capito è difficilotto far muovere tutti senza attirarli col miele...in questo caso con qualche fiera dell'arredamento... 8)
Fabio, Yuri ... non vorrei essere la causa di un frainteso :roll: .
Purtroppo, non vivendo a Roma, ho qualche problema aggiuntivo a scendere e quando lo faccio mi fa piacere sfruttare l'occasione magari per andare ad una mostra di arredamento ma voi potete tranquillamente proporre e organizzare qualsiasi cosa in totale libertà ... poi se posso, mi associo volentieri :wink: .
Perchè non aprite un nuovo topic e proponete un incontro (pizza, aperitivo, dopocena, pomeriggio di shopping, ......) e una data ? ... le persone poi aderiranno o meno a seconda delle disponibilità :roll:.
Immagine

#458
meno male...quanlcun altro che organizza!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#459
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Yuri ha scritto:Ecco lo sapevo!!! :oops: :oops: non mi dite nulla, ma io dal 24 aprile al 4 maggio appunto sono in viaggiol....c'è il super ponte e me lo sono preso tutto 8)
questa volta non ho dovuto nemmeno aspettare prima per disdire ufffaaaaa
facciamo qualcosa staccato da moa casa??? :roll: :D
Per me fa lo stesso ma a quanto ho capito è difficilotto far muovere tutti senza attirarli col miele...in questo caso con qualche fiera dell'arredamento... 8)
Fabio, Yuri ... non vorrei essere la causa di un frainteso :roll: .
Purtroppo, non vivendo a Roma, ho qualche problema aggiuntivo a scendere e quando lo faccio mi fa piacere sfruttare l'occasione magari per andare ad una mostra di arredamento ma voi potete tranquillamente proporre e organizzare qualsiasi cosa in totale libertà ... poi se posso, mi associo volentieri :wink: .
Perchè non aprite un nuovo topic e proponete un incontro (pizza, aperitivo, dopocena, pomeriggio di shopping, ......) e una data ? ... le persone poi aderiranno o meno a seconda delle disponibilità :roll:.
non vedo il fraintendimento :roll:
tu scendi in occasione delle fiere e noi festeggiamo la ricorrenza :wink:
non era cosi' :?:
(io per ora non sono in grado di sapere se saro' viva la prox settimana :P
figuriamoci a fine mese
)

#460
Lalli04 ha scritto: non vedo il fraintendimento :roll:
tu scendi in occasione delle fiere e noi festeggiamo la ricorrenza :wink:
non era cosi' :?:
(io per ora non sono in grado di sapere se saro' viva la prox settimana :P
figuriamoci a fine mese
)
ma ciao Lallina cara... :lol: :lol: :lol:
ti sei ripresa dalla pastiera? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#461
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: non vedo il fraintendimento :roll:
tu scendi in occasione delle fiere e noi festeggiamo la ricorrenza :wink:
non era cosi' :?:
(io per ora non sono in grado di sapere se saro' viva la prox settimana :P
figuriamoci a fine mese
)
ma ciao Lallina cara... :lol: :lol: :lol:
ti sei ripresa dalla pastiera? 8)
lei sì, io sto ancora smaltendo le scorte :evil: :twisted: 8) :lol: ....
scapppoooooooooo... ci sentiamo dopo
Immagine

#462
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: non vedo il fraintendimento :roll:
tu scendi in occasione delle fiere e noi festeggiamo la ricorrenza :wink:
non era cosi' :?:
(io per ora non sono in grado di sapere se saro' viva la prox settimana :P
figuriamoci a fine mese
)
ma ciao Lallina cara... :lol: :lol: :lol:
ti sei ripresa dalla pastiera? 8)
lei sì, io sto ancora smaltendo le scorte :evil: :twisted: 8) :lol: ....
scapppoooooooooo... ci sentiamo dopo
mettici pure la torta alla frutta!!! :lol:

ma la pastiera reale...era buona?!? :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#463
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: ma ciao Lallina cara... :lol: :lol: :lol:
ti sei ripresa dalla pastiera? 8)
lei sì, io sto ancora smaltendo le scorte :evil: :twisted: 8) :lol: ....
scapppoooooooooo... ci sentiamo dopo
mettici pure la torta alla frutta!!! :lol:

ma la pastiera reale...era buona?!? :twisted:
io della pastiera fatta da me ne ho mangiata pochissima...forse a differenza di qualcuna che mi riservo di nominare a cui invece la ha recapitata la tnt Traco :lol: :lol: (e ci vuole almeno dire come era :?: )
per il resto sto uno straccetto perche' l'ultima influenza della stagione e' una gran bastarda, ecco :twisted:

#464
annsca ha scritto: Fabio, Yuri ... non vorrei essere la causa di un frainteso :roll: .
Purtroppo, non vivendo a Roma, ho qualche problema aggiuntivo a scendere e quando lo faccio mi fa piacere sfruttare l'occasione magari per andare ad una mostra di arredamento ma voi potete tranquillamente proporre e organizzare qualsiasi cosa in totale libertà ... poi se posso, mi associo volentieri :wink: .
Perchè non aprite un nuovo topic e proponete un incontro (pizza, aperitivo, dopocena, pomeriggio di shopping, ......) e una data ? ... le persone poi aderiranno o meno a seconda delle disponibilità :roll:.
Nessun problema annsca, capisco benissimo che per te, abitando fuori Roma, venire qui è un tantino più complicato.
Ho l'impressione che però sia difficile a prescindere organizzare un raduno se non c'è di mezzo una fiera che aumenti lo stimolo a trovare il tempo di partecipare al maggio numero di persone possibile.
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#465
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: lei sì, io sto ancora smaltendo le scorte :evil: :twisted: 8) :lol: ....
scapppoooooooooo... ci sentiamo dopo
mettici pure la torta alla frutta!!! :lol:

ma la pastiera reale...era buona?!? :twisted:
io della pastiera fatta da me ne ho mangiata pochissima...forse a differenza di qualcuna che mi riservo di nominare a cui invece la ha recapitata la tnt Traco :lol: :lol: (e ci vuole almeno dire come era :?: )
per il resto sto uno straccetto perche' l'ultima influenza della stagione e' una gran bastarda, ecco :twisted:
che ti sei riammalata un'altra volta ???????? :shock: :shock: :shock: ahhhhhhhhhhhhhhh ma allora dillo, che nun c'hai er fisico ! 8) :lol: :lol: :lol:

e poi, per quanto riguarda la pastiera, guarda che , appena arrivata, io ho avvisato e invitato... come può documentare il presente topic http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=75 solo che non mi avete ca@@to de pezza, tranne sil che in quanto a golosità è seconda solo a me :roll: 8) :lol: :lol: .....comunque, la pastiera era ECCEZZIIUNNNAAALLEEE anzi è ancora accezionale visto che me ne sto mangiando una fetta alla vs. salute 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine