La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
kylie ha scritto:
alice7 ha scritto:boo avevi fatto il giochino delle somiglianze famose? Myheritage....l'avevo postato un pò di tempo fa.....se ritrovo il post....

eccolo :D
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... omiglianze
Woranuch Wongsawan... :shock:
ma chi cavolo è?!
io somiglierei a sta tizia?!
:shock:
va bè, sempre meglio che a Meryl Streep... (fantastica attrice, ma insomma.... :?
oppure Ronan Keating!!! :evil:
ma siamo sicuri che sto gioco funzioni?! :roll:
lo avevo fatto anch'io questo gioc...è decisamente surreale io assomiglierei ad elle macpherson 8) se non fosse così tanto ridicolo mi gaserei pure :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#182
le è piombato addosso un successo mondiale che era poco + di una ragazzina...
quanti esempi come lei...
dall'attore che faceva arnold, ve lo ricordate ?
"che diavolo dici, willis?"
a quello di mamma ho perso l'aereo...
la cosa + triste è che spesso è la famiglia stessa che sfrutta l'immagine e la carriera dei figli...
:?
Immagine

#186
kylie ha scritto:ma la kidman c'ha l'orlo scucito? :shock:
:o eh mi sa di si.... :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#187
kylie ha scritto:ma la kidman c'ha l'orlo scucito? :shock:
Immagine
oltre all'orlo scucito, sembra magrissima... ha la testa enorme rispetto al corpo... spero sia perché hanno usato un grandangolo...

#188
boo ha scritto: oltre all'orlo scucito, sembra magrissima... ha la testa enorme rispetto al corpo... spero sia perché hanno usato un grandangolo...
no, è parente di nicolettalematte, alias capoccione :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#189
ma che orlo scucito, riprende lo stesso motivo dello scollo
l unico orlo che si scucira sara quello dell'attaccatura dei capelli che se continua a tirare le finisce a meta scalpo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#190
mamma qui è proprio impressionante...

secondo me si sta rovinando :?

comunque ho visto in una trasmissione sulle attricie il problema dell'eccessiva magrezza che anche lei sta andando in questa direzione e in effetti nelle immagini era parecchio ossuta :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#191
secondo l'autorevole quotidiano CITY, che ne dava notizia in prima pagina, j.lo sarebbe in dolce attesa di due gemelli.

#192
non avevo dubbi...
del resto son anni che ci prova...e da donna organizzata quale e' ha ben pensato di farsene impiantare due cosi recupera anche il tempo perso col pirla di ben
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
cron