La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2284
Molti giornali la settimana scorsa titolavano: Angelina Jolie e Brad Pitt sposi a New Orleans. Ma anche stavolta, la notizia si è rivelata una “bufala”. Proprio come nel 2006, quando la villa di George Clooney a Laglio (sul lago di Como) era stata presa d’assalto dai reporter convinti che lì i due si sarebbero detti sì. Ora, a distanza di due anni, Clooney confessa di avere alimentato il gossip: «Ho ordinato 15 tavoli per banchetto nuziale e li ho disposti in giardino. Il giorno dopo c’erano gli elicotteri che volavano sopra il lago... Ma chi vorrebbe sposarsi a febbraio sul lago? È umido e fa freddo».

Adoro quest'uomo 8)

#2285
Cla' ha scritto:Molti giornali la settimana scorsa titolavano: Angelina Jolie e Brad Pitt sposi a New Orleans. Ma anche stavolta, la notizia si è rivelata una “bufala”. Proprio come nel 2006, quando la villa di George Clooney a Laglio (sul lago di Como) era stata presa d’assalto dai reporter convinti che lì i due si sarebbero detti sì. Ora, a distanza di due anni, Clooney confessa di avere alimentato il gossip: «Ho ordinato 15 tavoli per banchetto nuziale e li ho disposti in giardino. Il giorno dopo c’erano gli elicotteri che volavano sopra il lago... Ma chi vorrebbe sposarsi a febbraio sul lago? È umido e fa freddo».

Adoro quest'uomo 8)
giù le mani! tieniti il tuo alessandro gasman
colazione da Tiffany

#2286
Cla' ha scritto: Adoro quest'uomo 8)
Una passione che ci accomuna!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2287
la pancellta di Eros
Immagine





Alessia Fabiani da oggi chiamatela dottoressa :shock: :roll:
si è laureata in Scienze dei Beni Culturali con una tesi sul balletto russo







Hugh Hefner il papà di Playboy per festeggiare i suoi 82 anni, si è trovato davanti la Anderson (40) completamente nuda, che gli ha fatto una lap dance tutta per lui







tratto da tgcom: Christina Aguilera ha ritrovato le gioie del sesso. Diventata mamma da poco la popstar si concede ore e ore di passione sfrenata in piscina con il marito: grida, risatine e versi di piacere a voce alta che svegliano l'intero vicinato, arrabbiatissimo




[/img]
Ultima modifica di tidelady il 11/04/08 10:38, modificato 3 volte in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2288
tidelady ha scritto: Alessia Fabiani da oggi chiamatela dottoressa :shock: :roll:
si è laureata in Scienze dei Beni Culturali con una tesi sul balletto russo
La so la so!!!
La settimana scorsa ho letto l'intervista su Chi 8)

Giusto due chicche: ha impiegato un mese per raccogliere il materiale e ha preparato la tesi in 20 giorni... in Egitto. Così uno pensa "Ah, l'avrà preparata ad Alessandria, qualcosa sulla biblioteca..." No, a SHARM :lol: :lol: :lol: :lol:
Scriveva un'ora al giorno e poi si rilassava 8)
Non mi quadra solo come abbia fatto a laurearsi con 104/110 se aveva la media del 29 come dichiarato :twisted:

#2289
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2290
tidelady ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine

:shock: :shock: :shock:
E' uno scheletro ambulante!!!
Uno scheletro con una cofana in testa!!!
Una cofana sempre più alta!!!
:shock: :shock:

#2292
la Yespica è incinta di Ferrari
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette