La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2941
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:io credo che, a dispetto della fama e del tanto denaro che portano a casa, non siano *loro* a decidere... il loro aspetto, gli abiti che portano, le operazioni a cui "devono" sottoporsi per stare al passo con la concorrenza più giovane, soda e levigata (tecnicamente, i nuovi film girati in alta definizione hanno esigenze di perfezionismo estremo rispetto ai vecchi... questo coinvolge anche tutta la struttura luci oltre che trucco e parrucco)
Com'era bella in The Others... :roll:
ecco, stavo per scriverlo io... :wink:
si ma... anche trasformandosi così non fanno concorrenza alle nuove leve più giovani e belle. Al massimo posso battere un canotto :shock: :lol:
verissimo :mrgreen: già mi vedo Galeazzi che fa la telecronaca!!! :lol: :lol:

purtroppo... vale l'eterno "attacca 'o ciuccio..." :( e se il padrone (la major che negozia il tuo contratto) la vede in quel modo... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2942
bella, bellissima... E natùr !! :D :D
Immagine
La pancia di Julia Roberts, elogio della bellezza non più perfetta
Fotografata alla spiaggia delle Hawaii con un bikini e le forme di una donna normale che ha partorito da poco

Julia Roberts corre sulla spiaggia delle Hawaii, è in vacanza con il marito e i tre figli piccoli. Indossa un bikini nonostante la pancia sia quella di una donna normale che ha partorito da poco: flaccida. Un paparazzo scatta, la foto finisce sul sito del Daily Mail e parte il dibattito. «Uao, è bellissima anche così! Perché avrebbe dovuto rifarsi? Per soddisfare gente ignorante e guardona?», scrive Sarah.

Ed è un caso che a commentare così sia una donna? Le donne, quando si tratta di indovinare un filo di cellulite sulle altre, sono spietate. Figurarsi qui. Eppure la Roberts in versione choc, con quella pelle molle sul ventre, è già diventata il simbolo della nuova bellezza imperfetta, non omologata. Sarah Jessica Parker ha scelto di far venire al mondo i suoi gemelli prendendo in prestito il ventre di un’altra, per non sformarsi. La Roberts di prendersi i tempi giusti per tornare in forma, senza vergognarsi, nel frattempo, di un bikini. «È il nuovo femminismo — si legge in un altro commento (di una donna) —. Il femminismo che mi piace, quello che dice che, finalmente, possiamo scegliere».
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2943
Quel colore giallo-pongo è osceno
ecco,appunto,e i capelli sembrano stoppa!!!io che al posto dei capelli ho degli spinaci molli e drittissimi-ultrarefrattari a qualsiasi piega,darei non so che per avere quei riccioloni rossi (si lo so che per noi i capelli della vicina sono sempre più verdi :D )e lei che fa?se li stira e li tinge biondo polenta!!!!
concordo con chi ha detto che un ritocchino poteva farselo e stop,ma mi sa che poi vengono prese dallo "smetto quando voglio"e si ritrovano con un mascherone grottesco al posto della faccia...
un applausone alla coraggiosa Julia Roberts e al suo sorrisone,sulla pancia affittata da SJP...un velo pietoso.... :roll: ma si sa i manichini non fanno figli...
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#2944
si diceva che sjp avesse preso il ventre in prestito solo perché non riusciva più ad averne....
anche se potrebbe essere probabile la storia del peso..... :roll:

#2946
silvercrystal ha scritto:
Com'era bella in The Others...
ho cercato apposta una foto da quel film....lì la ricordavo perfetta...
anche in "da morire" la kidman faceva la sua porca figura...
certo a guardare la foto postata da luna, qualche ritocco qui è là pare + che evidente... zigomi, naso, bocca, sopracciglia, tette... sarà autosuggestione, ma anche gli occhi mi sembrano diversi.. :roll:

julia roberts a 41 anni e 3 figli ha un posteriore e un paio di gambe che le posso tranquillamente invidiare! :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2947
Vabbè scusate, pure io se fossi alta 1.80 e secca di costituzione con un metabolismo da paura, potrei affrontare con serenità i postumi di una gravidanza...che ce vo'... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2949
Scusate, ma la roberts quando l'ha partorito il 3°? Quella pancia lì va via presto, in genere... magari resta pronunciata, ma non così molle.... almeno per me è stato così :oops:
Immagine
Immagine

#2950
chiaretta ha scritto:julia roberts a 41 anni e 3 figli ha un posteriore e un paio di gambe che le posso tranquillamente invidiare! :oops: :oops:
Le gambe gliele invidio di brutto :(
(vabbè che io invdio quasi quelle di chiunque :oops: :( )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2952
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:julia roberts a 41 anni e 3 figli ha un posteriore e un paio di gambe che le posso tranquillamente invidiare! :oops: :oops:
Le gambe gliele invidio di brutto :(
(vabbè che io invdio quasi quelle di chiunque :oops: :( )
quotissimo!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#2954
secondo me nè la bellucci ne la hunzinker(ho come si scrive) sono rifatte..........non è cmabiata minimamente l'espressione..........la prima è solo spaventosamente bella e la seconda è solo sbocciata(sbaglio o ha 30 anni non di più)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2955
paprina ha scritto:secondo me nè la bellucci ne la hunzinker(ho come si scrive) sono rifatte..........non è cmabiata minimamente l'espressione..........la prima è solo spaventosamente bella e la seconda è solo sbocciata(sbaglio o ha 30 anni non di più)
quoto... anche se stavo pensando di rifarmi gli zigomi :roll:
The sisterhood of The Calf 40