La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3976
lo spero pure io!!! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3977
Sil70 ha scritto:lo spero pure io!!! :shock: :shock: :shock:
Ma mica per la forma ormai perduta...per il costume!! :shock: :shock: :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3978
doris ha scritto:
Sil70 ha scritto:lo spero pure io!!! :shock: :shock: :shock:
Ma mica per la forma ormai perduta...per il costume!! :shock: :shock: :shock:
qui una conversione all'islamismo sarebbe auspicabile!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3981
abigaille ha scritto:però beh, che signora depilazione!!
tu sì che c'hai occhio.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3985
no io no..rabbia perchè ci sono 14 bambini che cresceranno sotto l'influenza di una madre malata di protagonismo...che tristezza!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3987
A vederla negli scatti pubblicati su Chi neanche si direbbe che ha 50 anni. Bella, col sorriso e gli occhi di sempre che oggi lasciano trasparire una nuova, conquistata sicurezza di sé, serena e felice come non mai, Heather Parisi parla per la prima volta della sua gravidanza da cinquantenne e del suo amore per Umberto Anzolin, imprenditore vicentino della conceria incontrato nel 2006. «Finalmente ho la vita che merito - racconta serafica - Sono rimasta incinta a 49 anni ma biologicamente ne ho almeno 10 di meno. Sto bene, sono ingrassata pochissimo e ho una vita sessuale da 10 e lode anche in gravidanza».
Anche il fatto di avere figli da tre compagni diversi (Rebecca, 15 anni, è nata dal matrimonio con Giorgio Manetti, Jacquelin, 9 anni, dall'unione con l'ortopedico Giovanni Di Giacomo,) «rappresenta - dice - la mia continua voglia di ricominciare».

I gemelli, un maschio e una femmina, nasceranno a giugno e intanto lei si dedica al suo debutto come regista. Il film, 85 minuti di incontri, sogni e tonfi in una scuola di teatro-danza che non esiste, si intitola Blind maze (Labirinto cieco), è autoprodotto e nel cast figurano anche Rebecca Parisi e Guendalina Anzolin, figlia del compagno di Heather. La storia, che in qualche modo, ammette la regista, è anche autobiografica, è tutta incentrata sui problemi giovanili «incesto, bulimia, anoressia, incomunicabilità...» e racconterà le storie di 10 ragazzi che lottano tra immaturità, paure e desideri a cui fanno da sfondo le vie e le piazze di Venezia, la Riviera del Brenta, Treviso e Vicenza.

:shock: :shock:
http://magazine.libero.it/eventi/genera ... 1060.phtml
omnia munda mundis

#3988
L'ho letto stamattina...
è proprio vero che ogni persona vede il mondo in modo diverso.
Lei compie 50 anni, rimane incinta e fa la ganza per l'attività sessuale, la linea e l'età biologica.
Io avrei l'angoscia di non restare in piena salute almeno fino al 2030 e che quando i miei figli avranno 20 anni, invece di scegliere se fare l'università o raccogliere le mele in Irlanda dovranno preoccuparsi della mia artrosi e di un principio di Alzheimer.
- Aspettando Godot -

#3989
Cla' ha scritto:
L'ho letto stamattina...
è proprio vero che ogni persona vede il mondo in modo diverso.
Lei compie 50 anni, rimane incinta e fa la ganza per l'attività sessuale, la linea e l'età biologica.
Io avrei l'angoscia di non restare in piena salute almeno fino al 2030 e che quando i miei figli avranno 20 anni, invece di scegliere se fare l'università o raccogliere le mele in Irlanda dovranno preoccuparsi della mia artrosi e di un principio di Alzheimer.
ahimè, immagino che i figli di heather parisi non saranno obbligati a fare i salti mortali per cavare i soldi della badante a fine mese come tutti gli altri comuni mortali... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3990
Cla' ha scritto:
L'ho letto stamattina...
è proprio vero che ogni persona vede il mondo in modo diverso.
Lei compie 50 anni, rimane incinta e fa la ganza per l'attività sessuale, la linea e l'età biologica.
Io avrei l'angoscia di non restare in piena salute almeno fino al 2030 e che quando i miei figli avranno 20 anni, invece di scegliere se fare l'università o raccogliere le mele in Irlanda dovranno preoccuparsi della mia artrosi e di un principio di Alzheimer.
ci sono statistiche che dicono che chi e' madre in tarda eta' campa di piu' :wink: statistiche confermate dal caso di mia nonna (arrivata ai 98 )
detto questo...state confondendo i 70 coi 90...non conosco settantenni non autosufficienti :wink: vabbe' che prima o poi le gozzoviglie si devono espiare.... :roll: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8