La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4891
betty_boop ha scritto:Scherzi? Con le battute piccanti che si scambiavano una volta tipo "sono il tuo tampax"... oddio ora vomito...
meno male per Carlo che Camy non leggeva le mammine in dtand by...sennò gli toccava pure esere il termometro! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4892
bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Steve, Cassano ti ha copiato la luna di miele....indovina dove? :lol:

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... acio.shtml
direi senza ombra di dubbio che preferisco le foto di Borriello postate sabato da Abi :wink:
ho postato solo per far vedere a steve la meta del loro viaggio :wink:


certo che avere i fotografi per un servizio fotografico in luna di miele è proprio il massimo della chiccheria :roll:
A Tahaa ci fu una coppia di francesi che fece arrivare un fotografo locale per un servizio nozze. Si vestirono di nuovo entrambi come il giorno delle nozze per un set fotografico in riva al mare polinesiano...

Non vi dico le mie risate nel mentre, con lui in giacca e cravatta sul pontile e io in costume con cocktail in mano a bruciarmi al sole sul mio overwater... 8) 8) 8)

#4895
bubu ha scritto: ho postato solo per far vedere a steve la meta del loro viaggio :wink:
E leggiucchiando qui e la mi sono imbattuto in una serie di foto hot 8)
Forse dirò un'ovvietà.... ma Corona è davvero tamarro :roll:
Immagine
Immagine

#4896
Verderia ha scritto:
bubu ha scritto: ho postato solo per far vedere a steve la meta del loro viaggio :wink:
E leggiucchiando qui e la mi sono imbattuto in una serie di foto hot 8)
Forse dirò un'ovvietà.... ma Corona è davvero tamarro :roll:
Quegli scatti se non ricordo male furono alle Maldive, non in Polinesia... la sostanza comunque cambia poco... :lol: :lol:

#4897
Tornando al discorso paracadutismo, io posso portare la mia esperienza, visto che un lancio l'ho fatto ormai nel lontano 2003...

Non avevo in testa alcuna particolare sfida, ero addirittura arrivato lì nel piccolo aeroporto fuori Lucca per fare un'esperienza con l'aliante, ma quel giorno non erano disponibili e allora ripiegammo, forse inconsciamente, sul lancio con il paracadute.
Pagai 150 euro, mi pare, con servizio video incluso (ho ancora la VHS a casa) e iniziammo le procedure di vestizione e indottrinamento.
Chiaramente sto parlando di un lancio in tandem, con istruttore saldamente agganciato alle mie spalle. :wink:

All'inizio mi fece più paura l'aereo su cui salimmo...
Poi, quando a 4000 metri aprirono lo sportello iniziò il vero terrore... forse la consapevolezza per la prima volta di dove fossi e di cosa stessi per fare...
Le procedure di lancio in tandem prevedono che il passeggero si metta con le gambe a penzoloni fuori dall'aereo fino al momento della spinta congiunta con l'istruttore. Ecco... quello forse è stato il momento peggiore... il vuoto sotto di te e la consapevolezza di essere attaccato solo ad alcune cinghie...

Poi il lancio. Un minuto abbondante di caduta libera...
Difficile da descrivere la sensazione provata.
Non era una sfida alla morte, forse solo la voglia di mettere anche questa bandierina sulle cose provate nel corso di una vita.
Comunque fu bellissimo, compresi i minuti con paracadute aperto ad ammirare dall'alto Lucca e le sue mura. :wink:

Per certi versi capisco chi ne fa un hobby di questa attività.

#4898
Ah ecco! stavo cercando di ricordare chi al raduno avesse detto di essersi lanciato :wink:

Effettivamente una delle cose più impressionanti dev'essere la sensazione di vuoto mentre si è a pensoloni sull'aereo... :?
tutto il resto dev'essere un'esperienza fantastica....e lo dice una che ha paura pure di scendere le scale di corsa! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4899
è stato svelato il motivo per cui la signora Briatore appariva così in forma e snella pochissimo tempo dopo il parto: Photoshop.

A tutte le ragazze che si ammazzano di seghe mentali, sarebbe utile dare un'occhiata qui, dove viene messa a confronto una foto "Ufficiale" della neo-mamma, con una foto VERA scattata in quei giorni:

Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4900
cyberjack ha scritto:è stato svelato il motivo per cui la signora Briatore appariva così in forma e snella pochissimo tempo dopo il parto: Photoshop.

A tutte le ragazze che si ammazzano di seghe mentali, sarebbe utile dare un'occhiata qui, dove viene messa a confronto una foto "Ufficiale" della neo-mamma, con una foto VERA scattata in quei giorni:

Immagine
non sono una di quelle che si ammazzano di seghe mentali... però GRAZIE cyber!!!!!! :D :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4901
bastano due kg in più e il volto di queste strafigone diventa irriconoscibile :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4902
Cyber....purtroppo le foto post partum di Giselle non sono fotoshoppate :evil:
Immagine
Ultima modifica di bubu il 01/07/10 14:11, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4903
iale ha scritto: non sono una di quelle che si ammazzano di seghe mentali... però GRAZIE cyber!!!!!! :D :D :D
Io potenzialmente lo sono :roll:
quindi doppiamente GRAZIE!

A questo punto sorge spontanea una domanda: perchè un giornale che potrebbe fare uno scoop con la vip sovrappeso, si sbatte a correggere le foto con photoshop?
Secondo me fa più scoop mettere le foto di lei ingrassata, che magra tale e quale a prima della gravidanza, no? :roll:
Immagine
Immagine

#4904
Vorrei proprio vederle loro alla mattina senza trucco e parrucco.... e vorrei vedere noi se avessimo il truccatore, parrucchiere e personal trainer tutti i giorni :lol: :lol:

#4905
Verderia ha scritto:
iale ha scritto: non sono una di quelle che si ammazzano di seghe mentali... però GRAZIE cyber!!!!!! :D :D :D
Io potenzialmente lo sono :roll:
quindi doppiamente GRAZIE!

A questo punto sorge spontanea una domanda: perchè un giornale che potrebbe fare uno scoop con la vip sovrappeso, si sbatte a correggere le foto con photoshop?
Secondo me fa più scoop mettere le foto di lei ingrassata, che magra tale e quale a prima della gravidanza, no? :roll:
forse che i vip li pagano? :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd