La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9166
Steve1973 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:eppure oggi vi aspettavo sul "ball ironing” di giorg :wink:
Se cerchi nei precedenti post della scorsa settimana trovi ancora le lacrime di disperazione di Bubu...
:lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

oh mod, ma allora sto tastino dei messaggi non letti non funziona... non potrei mai aver perso una chicca del genere :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#9167
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:non è che li ha messi per evitare le orride scarpe da lei partorita per la prossima p/e? :roll:
:lol: :lol: :lol:
Stef...me le sono andata a guardare :shock:
Immagine
Orribili davvero :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#9168
bradipa66 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:eppure oggi vi aspettavo sul "ball ironing” di giorg :wink:
Se cerchi nei precedenti post della scorsa settimana trovi ancora le lacrime di disperazione di Bubu...
:lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

oh mod, ma allora sto tastino dei messaggi non letti non funziona... non potrei mai aver perso una chicca del genere :mrgreen:
e' sfuggito anche a me, ma rivendicherei il diritto di ritenere certe news incommentabili :mrgreen:
per Miuccia...ma quello mi sembra un camice da sarta .....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#9169
fede65 ha scritto:
pucci ha scritto:neanche lei ha il coraggio di mettere quei mattoni blillantinati.....
pero' obbliga le "ragazze" che lavorano la lei a indossarle....non vi dico come camminano :shock:
Poverette :shock:
Lei è orribile, il marito lo ricordo in un paio di interviste arrogante come pochi .... e mi viene anche in mente quella foto dove lei sale su un elicottero o piccolo areo, non ricordo precisamente, utilizzando come scaletta un uomo, dissero per scherzo ......
io non ci metto la mano sul fuoco che e' per scherzo...
quella lo fa veramente
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: Pettegolezzi 2

#9170
bradipa66 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:eppure oggi vi aspettavo sul "ball ironing” di giorg :wink:
Se cerchi nei precedenti post della scorsa settimana trovi ancora le lacrime di disperazione di Bubu...
:lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

oh mod, ma allora sto tastino dei messaggi non letti non funziona... non potrei mai aver perso una chicca del genere :mrgreen:
Tu hai cercato la versione english speaking...
Qui si è discusso molto più terra terra di stiraggio delle balle!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Pettegolezzi 2

#9172
Steve1973 ha scritto: Tu hai cercato la versione english speaking...
Qui si è discusso molto più terra terra di stiraggio delle balle!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
a volte dimentichi che sono una signora per bene e certi termini non rientrano nel mio vocabolario :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#9173
Steve1973 ha scritto:Quel look di Miuccia è assolutamente studiato, volendo dare l'immagine della povera sarta ancora totalmente indaffarata in prima persona nella preparazione della sfilata. :wink:
non mi far parlare....
e' piu' probabile che dopo l'ennesima scenata isterica dove qualcuno ha perso il ilavoro o e' stato insultato perche' magari il suo abito aveva una minima piega..oppure non avevano calcolato che le luci con il loro riflesso creavano una sfumatura di colore che non si addiceva al pagliericcio della sua chioma...
o semplicemente il filo della cucitura interrompeva il disegno in un punto tale che allargava il fianco
o che ne so'...quell'idiota del bouffet ha servito alive all'ascolata....e a lei gli si gonfia la pancia...non e' riuscita a fare la scorreggina...la sarta scema pure lei, non ha calcolato tutto questo..l'abito era stretto...
e per ripicca si e' messa quell'impermeabile...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: Pettegolezzi 2

#9174
pucci ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Quel look di Miuccia è assolutamente studiato, volendo dare l'immagine della povera sarta ancora totalmente indaffarata in prima persona nella preparazione della sfilata. :wink:
non mi far parlare....
e' piu' probabile che dopo l'ennesima scenata isterica dove qualcuno ha perso il ilavoro o e' stato insultato perche' magari il suo abito aveva una minima piega..oppure non avevano calcolato che le luci con il loro riflesso creavano una sfumatura di colore che non si addiceva al pagliericcio della sua chioma...
o semplicemente il filo della cucitura interrompeva il disegno in un punto tale che allargava il fianco
o che ne so'...quell'idiota del bouffet ha servito alive all'ascolata....e a lei gli si gonfia la pancia...non e' riuscita a fare la scorreggina...la sarta scema pure lei, non ha calcolato tutto questo..l'abito era stretto...
e per ripicca si e' messa quell'impermeabile...

pucci, mi hai convinta, non comprerò mai più nulla di suo :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#9176
fede65 ha scritto:A me sembra una mise perfetta per incontrare un agente di Befera :mrgreen:

ma quello vero o quello che frequentava il forum??
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#9178
bradipa66 ha scritto:
fede65 ha scritto:A me sembra una mise perfetta per incontrare un agente di Befera :mrgreen:

ma quello vero o quello che frequentava il forum??
Questa la capiscono solo quelli che vivono anche fuori dall'OT... :lol: :lol:

Re: Pettegolezzi 2

#9179
fede65 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
fede65 ha scritto:A me sembra una mise perfetta per incontrare un agente di Befera :mrgreen:

ma quello vero o quello che frequentava il forum??
:?:
Come volevasi dimostrare... :lol: :lol:

Re: Pettegolezzi 2

#9180
Steve1973 ha scritto:Quel look di Miuccia è assolutamente studiato, volendo dare l'immagine della povera sarta ancora totalmente indaffarata in prima persona nella preparazione della sfilata. :wink:
eh, si, neanche il tempo di lavarsi i capelli :lol:
Simona