La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Secondo me aspetta che noi, prese da irrefrenabile gelosia, ci buttiamo a capofitto in un singolar tenzone per difendere il suo onore.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#77
blumarea ha scritto:Secondo me aspetta che noi, prese da irrefrenabile gelosia, ci buttiamo a capofitto in un singolar tenzone per difendere il suo onore.
dici ?

#78
blumarea ha scritto:Secondo me aspetta che noi, prese da irrefrenabile gelosia, ci buttiamo a capofitto in un singolar tenzone per difendere il suo onore.
all clear now...la stiamo perdendo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#79
blumarea ha scritto:oggi a Cadorna sale una sulla metro. Tutta nera, falsa magra, sguardo felino. Ho pensato fosse rana, ma poi non avendo trovato il relitto di pattonoglia nei paraggi ho capito che non era lei :lol:
Sto ancora pensando ai rubinetti in platino :shock:
magra?? o patto gli ha fatto perdere kili in una seduta, o certo quella non era rana! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#80
bertok ha scritto:
blumarea ha scritto:oggi a Cadorna sale una sulla metro. Tutta nera, falsa magra, sguardo felino. Ho pensato fosse rana, ma poi non avendo trovato il relitto di pattonoglia nei paraggi ho capito che non era lei :lol:
Sto ancora pensando ai rubinetti in platino :shock:
magra?? o patto gli ha fatto perdere kili in una seduta, o certo quella non era rana! :lol:


...si consumano tante energie (e calorie) in una nottata intensa :wink: :lol: :lol: :lol: . E poi tu che ne sai di com'è Rana ? 8) Magari è simile ad una delle tue infermiere predilette ....

#81
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
blumarea ha scritto:oggi a Cadorna sale una sulla metro. Tutta nera, falsa magra, sguardo felino. Ho pensato fosse rana, ma poi non avendo trovato il relitto di pattonoglia nei paraggi ho capito che non era lei :lol:
Sto ancora pensando ai rubinetti in platino :shock:
magra?? o patto gli ha fatto perdere kili in una seduta, o certo quella non era rana! :lol:


...si consumano tante energie (e calorie) in una nottata intensa :wink: :lol: :lol: :lol: . E poi tu che ne sai di com'è Rana ? 8) Magari è simile ad una delle tue infermiere predilette ....
che ne so? mha! :roll: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#82
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
blumarea ha scritto:oggi a Cadorna sale una sulla metro. Tutta nera, falsa magra, sguardo felino. Ho pensato fosse rana, ma poi non avendo trovato il relitto di pattonoglia nei paraggi ho capito che non era lei :lol:
Sto ancora pensando ai rubinetti in platino :shock:
magra?? o patto gli ha fatto perdere kili in una seduta, o certo quella non era rana! :lol:


...si consumano tante energie (e calorie) in una nottata intensa :wink: :lol: :lol: :lol: . E poi tu che ne sai di com'è Rana ? 8) Magari è simile ad una delle tue infermiere predilette ....
Rana si può vedere nel suo sito.
Oltre l'orifizio anale col gatto disegnato intorno, puoi vederla nelle sue gite parrocchiali.
La riconosci subito perchè è tutta nera, tranne il viso, anche il 25 luglio con 345° all'ombra. Un mito

#83
mi piacciono molto i murales di rana ma il sito e' talmente fatto da cani che non ho visto molto :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#84
Stropagio ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: magra?? o patto gli ha fatto perdere kili in una seduta, o certo quella non era rana! :lol:


...si consumano tante energie (e calorie) in una nottata intensa :wink: :lol: :lol: :lol: . E poi tu che ne sai di com'è Rana ? 8) Magari è simile ad una delle tue infermiere predilette ....
Rana si può vedere nel suo sito.
Oltre l'orifizio anale col gatto disegnato intorno, puoi vederla nelle sue gite parrocchiali.
La riconosci subito perchè è tutta nera, tranne il viso, anche il 25 luglio con 345° all'ombra. Un mito
:shock: Mi sono persa le foto di rana ? Volooooo

#85
dammispazio ha scritto:mi piacciono molto i murales di rana ma il sito e' talmente fatto da cani che non ho visto molto :?
SUL SITO SULLE RANE DI SX MASSAGGI ALL'ASTOLFO
più giù viaggi parrocchiali :D
Ultima modifica di Stropagio il 17/10/07 0:43, modificato 1 volta in totale.

#87
dammispazio ha scritto:ma ma... e' la sorella minore di Mina?! :shock:
Non ho idea chi sia Mina...Mina Minoprio?
Nessuno regge il confronto con Rana

#88
Stropagio ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma ma... e' la sorella minore di Mina?! :shock:
Non ho idea chi sia Mina...Mina Minoprio?
Nessuno regge il confronto con Rana
Però, stropagio, la conosci bene Rana ... secondo me la tutina di 4 taglie in meno ha lasciato il segno :lol:

#89
annsca ha scritto:
Stropagio ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma ma... e' la sorella minore di Mina?! :shock:
Non ho idea chi sia Mina...Mina Minoprio?
Nessuno regge il confronto con Rana
Però, stropagio, la conosci bene Rana ... secondo me la tutina di 4 taglie in meno ha lasciato il segno :lol:
Probabile... la vedrei bene nello spot pubblicitario di Axe al contrario...
Lei in mezzo e tutti noi all'assalto :P