La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
bertok ha scritto:
gira la ruota!
Signora Longari.... Mi è caduta....
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#92
samantha.l ha scritto:poi tempo fa quando non riuscivo a connettermi mi è stato detto che Anto ha confessato di essere la Signora in Giallo, ma non ho mai trovato sto topic. :shock:
Anto non ha confessato :wink: diciamo che è stata scoperta :roll: :?
Riguardo a Beautiful..... ci fa un baffo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#93
samantha.l ha scritto:

poi tempo fa quando non riuscivo a connettermi mi è stato detto che Anto ha confessato di essere la Signora in Giallo, ma non ho mai trovato sto topic. :shock:

COOOOOOSAAAAAAAAAAA :?: :?: :?: :?:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ditemi subito se e' vero o no, perche' giuro che la uccido :!:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#94
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:poi tempo fa quando non riuscivo a connettermi mi è stato detto che Anto ha confessato di essere la Signora in Giallo, ma non ho mai trovato sto topic. :shock:
Anto non ha confessato :wink: diciamo che è stata scoperta :roll: :?
Riguardo a Beautiful..... ci fa un baffo 8) :lol: :lol: :lol:
ah ecco ma in quale topic? ho bisogno di leggerla sta cosa per favore.

ma che capperini sti intrighiinternazionali....

e poi aggiungerei che anche la mia casa è disordinata, soprattutto durante la settimana dovreste vedere la mia cucina dopo che ho fatto la crostata ieri sera ed ancora non ho trovato le forze per riordinare :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#95
blumarea ha scritto:COOOOOOSAAAAAAAAAAA :?: :?: :?: :?:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ditemi subito se e' vero o no, perche' giuro che la uccido :!:
Allora: la certezza matematica che siano la stessa persona forse non la avremo mai :roll: ma l'IP era uguale :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#96
Anna73 ha scritto:
blumarea ha scritto:COOOOOOSAAAAAAAAAAA :?: :?: :?: :?:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ditemi subito se e' vero o no, perche' giuro che la uccido :!:
Allora: la certezza matematica che siano la stessa persona forse non la avremo mai :roll: ma l'IP era uguale :roll:
ma pensa te :lol: hai capito la anto :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#97
Anna73 ha scritto:
blumarea ha scritto:COOOOOOSAAAAAAAAAAA :?: :?: :?: :?:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ditemi subito se e' vero o no, perche' giuro che la uccido :!:
Allora: la certezza matematica che siano la stessa persona forse non la avremo mai :roll: ma l'IP era uguale :roll:
ah ma allora non c'è un topic dove se ne parla apertamente e lei viene smascherata?
Comunque io il sospetto l'ho sempre avuto devo ammetterloe non solo con lei ma anche con quell'altro, come è che si chiamava quello col quale lei litigava sempre e che è simultaneamente sparito con lei? a sì Cucù
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#99
samantha.l ha scritto: ah ma allora non c'è un topic dove se ne parla apertamente e lei viene smascherata?
Comunque io il sospetto l'ho sempre avuto devo ammetterloe non solo con lei ma anche con quell'altro, come è che si chiamava quello col quale lei litigava sempre e che è simultaneamente sparito con lei? a sì Cucù
Il topic c'era :wink: prova a fare un cerca con "signora in giallo" nella sezione sondaggi :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#102
dammispazio ha scritto:yawn... :roll:
sempre la solita minestrina riscaldata
HAI RAGIONE Dammi scusate se ho tirato fuori cose vecchie, ma fino ad agosto non sono riuscita molto a connettermi e mi sonopersa un sacco di cose, che ora grazie ad alice recupererò
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#103
ho litigato con mezzo forum... vediamo...

ho litigato con Domo, ma per motivi personali
con Mercury idem (e giuro che ancora non l'ho capita bene al 100%)
con Bertok
con Rana
con Mastro
con cucu
con un'altra decina di utenti che però, ahime, erano talmente interessanti che manco mi ricordo chi sono
Con Steve, più di una volta

Per ultimi, in ordine cronologico, ho mandato a quel paese Pap e Free perchè mi hanno dato buca ieri sera!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#104
cyberjack ha scritto:ho litigato con mezzo forum... vediamo...

ho litigato con Domo, ma per motivi personali
con Mercury idem (e giuro che ancora non l'ho capita bene al 100%)
con Bertok
con Rana
con Mastro
con cucu
con un'altra decina di utenti che però, ahime, erano talmente interessanti che manco mi ricordo chi sono
Con Steve, più di una volta

Per ultimi, in ordine cronologico, ho mandato a quel paese Pap e Free perchè mi hanno dato buca ieri sera!! :lol:
CON ME NO ...non ancora almeno :shock: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#105
cyberjack ha scritto:ho litigato con mezzo forum... vediamo...

ho litigato con Domo, ma per motivi personali
con Mercury idem (e giuro che ancora non l'ho capita bene al 100%)
con Bertok
con Rana
con Mastro
con cucu
con un'altra decina di utenti che però, ahime, erano talmente interessanti che manco mi ricordo chi sono
Con Steve, più di una volta

Per ultimi, in ordine cronologico, ho mandato a quel paese Pap e Free perchè mi hanno dato buca ieri sera!! :lol:
dai no è un litigio...ci stiamo un poco sulle balle, ma litigato mai! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/