Pagina 1 di 1

Casa con sospensione maurer

Inviato: 19/10/07 11:06
da DAMI
Lo so' sono proprio fuori...ma non riesco a ricordare di quale famosa utente è quella casa bellissima cion affaccio su chiesa e sospensione di Ingo Maurer, quella con tutti i foglietti appesi!
Aiutatemi, mi piacerebbe rivederla!

Re: Casa con sospensione maurer

Inviato: 19/10/07 11:18
da Kalimeroxxx
DAMI ha scritto:Lo so' sono proprio fuori...ma non riesco a ricordare di quale famosa utente è quella casa bellissima cion affaccio su chiesa e sospensione di Ingo Maurer, quella con tutti i foglietti appesi!
Aiutatemi, mi piacerebbe rivederla!

ho capitooooo...aspè...dunque l'ultente era siciliana e casa sua aveva anche una pelle di mucca in salotto che mi pare fosse rosso e una parete con un rettangolo dorato .......il nick non me lo ricordo però...ma sono sicura che qualcuno lo ritroverà...la casa era molto bella :roll: ok potevo far meglio scusa :oops:

Inviato: 19/10/07 11:30
da prova
è la casa di Priss...molto bella confermo ;)

Inviato: 19/10/07 11:37
da Kalimeroxxx
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
eccola ma ringrazia prova e stefania io non miricordavo proprio il nick :oops:

Inviato: 19/10/07 11:44
da stefania_b
Dami ho visto dal vivo quella sospensione: è veramente suggestiva ma secondo me deve avere un suo spazio per risaltare (ad esempio a casa mia non ci sta da nessuna parte :? )

Inviato: 19/10/07 12:19
da DAMI
Grazie mille a tutti....
stefania sono d'accordo con te..ma a casa di Priss stava proprio bene!

Siete sempre preziose! grazie

Inviato: 19/10/07 12:23
da stefania_b
eccicredo! La casa di priss è gigantesca :wink:

Inviato: 20/10/07 1:27
da pennealragu
ma come si fa con la polvere? io vivo in un mega cantiere e divento matto già così...

spettacolare comunque in quel contesto

Inviato: 20/10/07 1:30
da pennealragu
tra l'altro. costo di questa lampada?