La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mercury ha scritto:
Penny01 ha scritto:Iodase (crema) tutte le sere (x almeno tre mesi)
Somatoline tutte le mattine (x almeno tre mesi)
Palestra o movimento 2-3 volte alla settimana
Pedana vibrante
acqua, almeno 1 litro e mezzo al giorno
occhio all'alimentazione.

I trattamenti sono del tutto inutili se non abbini uno stile di vita (movimento ed alimentazione) adeguato.
Quoto Penny.
Anch'io mi sto informando per dei trattamenti validi ed in effetti l'LPG System (ovvero edermologie) sembra essere uno dei migliori. Non è che ti "toglie" la cellulite ma te la "spiana" rimodellando per benino. Risultato: buchi spariti ;) che mi sembra già un passo avanti.
Cara è cara: ho sentito di 65-70 euro a seduta, minimo 20 sedute... praticamente un mutuo :?
Come meccanismo mi sembra meno inquietante della mesoterapia o della liposuzione (e viste le tue proporzioni, dubito che tu abbia le taniche di grasso sulle cosce).
A ritenzione idrica come sei messa? :roll:

Fanghi d'alghe Guam mai provati? :roll:
Ciao Penny....
io eviterei la mesoterapia perchè ho il terrore degli aghi.... la lipo peggio che peggio!

Effettivamente non ho molto grasso sulle cosce... ma la cellulite che ho è abbastanza vecchiotta... e fa anche parecchio male (soprattutto quando sono seduta).
Ritenzione idrica? Boh... credo che la mia sia proprio cellulite pura... :shock:
Brutta e tosta da mandare via.... l'hanno scorso ho praticato corsa con costanza, mangiato sano, bevuto acqua, usato somatoline.... avevo perso 3 chili (ripresi quando ho mollato)... ma la cellulite si vedeva più di prima :cry: :cry: :cry:

Ora la casa nuova mi ha assorbito tutte le energie e ho mollato tutti i buoni propositi.... forse dovrei riprenderli.... ma se i risultati sono come quelli dell'anno scorso mi passa la voglia.

:wink:

#32
Mercury ha scritto:
Penny01 ha scritto:Iodase (crema) tutte le sere (x almeno tre mesi)
Somatoline tutte le mattine (x almeno tre mesi)
Palestra o movimento 2-3 volte alla settimana
Pedana vibrante
acqua, almeno 1 litro e mezzo al giorno
occhio all'alimentazione.

I trattamenti sono del tutto inutili se non abbini uno stile di vita (movimento ed alimentazione) adeguato.
Quoto Penny.
Anch'io mi sto informando per dei trattamenti validi ed in effetti l'LPG System (ovvero edermologie) sembra essere uno dei migliori. Non è che ti "toglie" la cellulite ma te la "spiana" rimodellando per benino. Risultato: buchi spariti ;) che mi sembra già un passo avanti.
Cara è cara: ho sentito di 65-70 euro a seduta, minimo 20 sedute... praticamente un mutuo :?
Come meccanismo mi sembra meno inquietante della mesoterapia o della liposuzione (e viste le tue proporzioni, dubito che tu abbia le taniche di grasso sulle cosce).
A ritenzione idrica come sei messa? :roll:

Fanghi d'alghe Guam mai provati? :roll:
Ciao Penny....
io eviterei la mesoterapia perchè ho il terrore degli aghi.... la lipo peggio che peggio!

Effettivamente non ho molto grasso sulle cosce... ma la cellulite che ho è abbastanza vecchiotta... e fa anche parecchio male (soprattutto quando sono seduta).
Ritenzione idrica? Boh... credo che la mia sia proprio cellulite pura... :shock:
Brutta e tosta da mandare via.... l'hanno scorso ho praticato corsa con costanza, mangiato sano, bevuto acqua, usato somatoline.... avevo perso 3 chili (ripresi quando ho mollato)... ma la cellulite si vedeva più di prima :cry: :cry: :cry:

Ora la casa nuova mi ha assorbito tutte le energie e ho mollato tutti i buoni propositi.... forse dovrei riprenderli.... ma se i risultati sono come quelli dell'anno scorso mi passa la voglia. Tanta fatica per niente....

:wink:

#34
Stropagio ha scritto:
Penny01 ha scritto:Il mio consiglio:

Iodase (crema) tutte le sere (x almeno tre mesi)
Somatoline tutte le mattine (x almeno tre mesi)
Palestra o movimento 2-3 volte alla settimana
Pedana vibrante
acqua, almeno 1 litro e mezzo al giorno
occhio all'alimentazione.

I trattamenti sono del tutto inutili se non abbini uno stile di vita (movimento ed alimentazione) adeguato.

Penny
Ottimi consigli...ma:
Bella vita del cacchio...
Perchè??

La crema dopo la doccia penso che quasi tutte la mettano; invece che spalmarsi una crema idratante ci si spalma quella anticellulite

Palestra o movimento non fanno bene solo per la cellulite, ma per la salute in generale. Due-tre volte alla settimana non è così distruttivo :roll: (te lo dice una pigrona antisportiva :wink: )

La pedana vibrante spesso si può fare in palestra; sono solo 10 minuti in più e non si fa fatica :wink:

Bere non è faticoso e fa bene anche per la pelle

Occhio all'alimentazione non significa mettersi a dieta, ma solo aumentare un po' frutta e verdura cruda.

Penny

#35
pedana vibrante dicono che funzioni benissimo

ma i trattamenti agli infrarossi funzionano altrettanto bene, provati personalmente... solo che non bisogna smettere di fare il mantenimento :( come ho fatto io...

inoltre... essere le regine della cucina a me non ha aiutato un gran che :? anzi... son sempre dietro leggere le vostre ricette e provare nuove cose...

ma al momento sto bene così
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#36
HO provato un po' di tutto. C'è stato un periodo, qualche anno fa che praticamente l'avevo eliminata...facevo molto sport, massaggi e creme anticellulite...poi via via è tornata....Adesso non mi ci fisso più di tanto....ma certo c'è. L'anno sorso però ho attenuto buoni risultati con la mesoterapia: ho fatto circa 12 sedute e poi una al mese per 4 mesi...poi ho laciato perdere. Ho deciso di provarla prima che per l'inestetismo perche' sentivo sempre le gambe pesanti e avevo notato all'altezza delle caviglie qualche capillare rotto. Gia dalle prime sedute ho notato benefici, ho sentito le gambe leggere e poi la cosiddetta buccia d'arancia s'è molto ridotta. Il medico diceva di usare dei medicinali omeopatici...IL fastidio è minimo e gli aghi sono minuscoli.
Vorrei proprio riprendere me con tutte le spese per la casa, credo proprio che ci dovrò rinunciare! :roll:

#37
Credo che piuttosto che un trattamento "intenso" ma giocoforza di breve durata sia meglio qualcosa che puoi fare a lungo termine... se no anche i pochi risultati ottenuti spariscono in un battibaleno, insieme ai soldi.
Io ho ottenuto dei risultati insperati con i massaggi... alterno massaggi linfodrenanti e massaggi rassodanti. Ho iniziato con 3 massaggi a settimana (per almeno un mese, meglio due) e poi con due o uno a settimana, ripetendo il ciclo "intensivo" nei mesi di maggio e giugno.
Funziona! E la goduria di farsi massaggiare ... :wink:
Devi trovare una brava massaggiatrice, che con un contratto "a lunga scadenza" ti faccia anche uno sconto. la mia prende 25 per quello rassodante (45 minuti) e 35 per quello linfo (dura quasi un ora e mezza se completo). Ci siamo accordate per 20€ a massaggio.... per tutto l'anno. Il primo mese mi è venuto a fare 240€, ma col mantenimento 160€ al mese. Inoltre fanno benissimo anche alla circolazione e come prevenzione delle vene varicose.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)