CUCINA IN TAVERNA
Inviato: 24/10/07 17:42
Nella mia futura casetta e' prevista una cucina in taverna.....mi metteranno gli attacchi...ma secondo voi vale la pena mettere poi anche la cucina???Chi ce l'ha da tempo la usa??
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
Io ho una taverna abbastanza grande che sto arredando con tanto di cucina, divano e angolo tv in stile country. L'idea è quella di trascorrere delle piacevoli serate invernali con gli amici(e sono tanti) senza la paura di rovinare arredi e complementi della zona living arredata spendendo non poco.miky ha scritto:Nella mia futura casetta e' prevista una cucina in taverna.....mi metteranno gli attacchi...ma secondo voi vale la pena mettere poi anche la cucina???Chi ce l'ha da tempo la usa??
esatto! è la stessa cosa che ho pensato io!!miky ha scritto:Anch'io pensavo a una cucina super economica da 1500,00 € circa.
Il mio ragazzo vorrebbe mettere un tavolo da biliardo in taverna (e' molto grande ) e l'angolo bar (che gia' abbiamo) ...quindi ogni pretesa e' buona per venire a fare festoni da noi![]()
chi pulisce poi?
![]()
Credo che una cucina per avere le portate calde serva, anche per poi lavare tutto cio' che si sporca. Mi tocchera' fare corredo anche per la cucina sotto altrimenti non avrebbe senso andare su e giu' dalle scale mille volte.
Andro' al Mercatone uno...
io ti consiglio di metterla casomai anche in muratura (come ce l'ho io) non di grandi dimensioni ma in modo tale da non fare avanti e indietro tra la cucina di casa e la taverna.miky ha scritto:Nella mia futura casetta e' prevista una cucina in taverna.....mi metteranno gli attacchi...ma secondo voi vale la pena mettere poi anche la cucina???Chi ce l'ha da tempo la usa??
quoto quoto superquotoIng 76 ha scritto:non metterla o con la scusa che hai la cucina in taverna e tanti posti a sedere.. vengono tutti a mangiare a casa tua e non puliscono![]()
(esperienza personale)