La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ops :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#123
vigiemme ha scritto:
violet ha scritto:
vigiemme ha scritto:il tubino è rosa con riflessi grigi...
guarda che lo vediamo eh ! :lol:

:wink:
lalu me lo ha chiesto, eh? :roll:
si infatti, l'ho chiesto io perchè non capivo se era un unico colore uniforme oppure un po' cangiante.

#124
io il tubino ve l'ho fatto vedere, ma via, son giovane, non posso mica andare in tubino...

ok, in realtà quel tubino mi dà tutta la mia età, e io che vado in giro in jeans e scarpe da ginnastica, col tubino non mi vedo proprio... a me piacerebbe qualcosa di più sensuale, mi sento mia nonna con quel vestito addosso - e adesso chiedetemi perchè me lo sono addirittura fatto cucire, che ogni volta che lo guardo me lo chiedo anch'io
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#125
a me piace, magari con una scarpa con tacco più alto...

trovi il secondo abito più sensuale ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#126
vigiemme ha scritto:io il tubino ve l'ho fatto vedere, ma via, son giovane, non posso mica andare in tubino...

ok, in realtà quel tubino mi dà tutta la mia età, e io che vado in giro in jeans e scarpe da ginnastica, col tubino non mi vedo proprio... a me piacerebbe qualcosa di più sensuale, mi sento mia nonna con quel vestito addosso - e adesso chiedetemi perchè me lo sono addirittura fatto cucire, che ogni volta che lo guardo me lo chiedo anch'io
Secondo me un tubino, soprattutto visto che non è il classico tubino nero, è elegante a tutte le età ed adatto a circostanze anche raffinate. Qualcosa di più sensuale, a mio parere, è fuori luogo per un matrimonio, come pure qualcosa di più appariscente, come il primo vestito che hai postato.

Penny

#127
vigiemme ha scritto:io il tubino ve l'ho fatto vedere, ma via, son giovane, non posso mica andare in tubino...

ok, in realtà quel tubino mi dà tutta la mia età, e io che vado in giro in jeans e scarpe da ginnastica, col tubino non mi vedo proprio... a me piacerebbe qualcosa di più sensuale, mi sento mia nonna con quel vestito addosso - e adesso chiedetemi perchè me lo sono addirittura fatto cucire, che ogni volta che lo guardo me lo chiedo anch'io
guarda che sei molto sensuale e interessante! :wink:

#128
le mie forme non proprio da taglia 40 non mi consentono di indossare tubini :? che però io adoro!
secondo me è un capo intramontabile, e poi il tuo è particolare, io non lo trovo da signora.

#129
Ok, allora lo posso dire....a me non piacciono, ma non perchè non sono belli, ma perchè non ti valorizzano, è vero, quel tubino fatto in quel modo fa donna adulta, io ti vedrei con qualcosa di più giovanile e sexy
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#130
violet ha scritto:a me piace, magari con una scarpa con tacco più alto...

trovi il secondo abito più sensuale ?
quoto il tacco più alto per dare un tocco di femminilità in più! :wink:

#131
in nero ai matrimoni posso andarci solo io...quindi tu... evita :wink:
il tubino è delizioso...leva quelle caxx di scarpe da mignottone della prima ora.
ballerine leggere valorizzeranno anche la linea dell'abito.
al posto del coprispalle, carino ma troppo poco elegante...cerca una bella stola in seta cangiante e pesante in tinta con i decori dell'abito.

#132
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:a me piace, magari con una scarpa con tacco più alto...

trovi il secondo abito più sensuale ?
quoto il tacco più alto per dare un tocco di femminilità in più! :wink:
sempre d'accordo noi due, eh ? :wink:
sembriamo le gemelle Kessler :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#133
molto bello il secondo, anche se non lo vedo adatto a un matrimonio
:arrow: col tubino consigliate tacco + alto...
ma non vi sembra già alto quello?
un altro po' decolla :lol:

#134
piera...le ho lette 3 volte queste due..
ho pensato: cribbio, mi son confusa, quelle scarpe eran già basse.
...invece no, mi sa che siam vecchieeeeeeeeeeeeee :D