La pensata del giorno...
Inviato: 29/01/05 10:31
...dovuta alla noia mortale di questo sabato mattina... lo vedreste bene un piano (laminato) bordeaux (ma non scuro) su una cucina in rovere naturale?
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
Io sì, lo vedo benissimo come accostamento, tanto più se poi vuoi riprendere il colore nelle sedie.Poi se vuoi proprio "esagerare" puoi prenderti tutti gli "accessori" bordeaux, tipo ciotole,barattoli, asciugamani e/o grembiule, sottopentola, presine ecc...Lorena ha scritto:...dovuta alla noia mortale di questo sabato mattina... lo vedreste bene un piano (laminato) bordeaux (ma non scuro) su una cucina in rovere naturale?
In che senso? In effetti sarà di produzione artigianale...maestro ha scritto:Per quanto riguarda la disponibilità se lo fai con bordo legno o bordo inox, una produzione artigianale te lo può fare del colore che vuoi.
wow, non ha nessuna foto?chiarafe ha scritto:Pensa che il mobile del soggiorno (una grande parete attrezzata a tutta altezza), l'ha progettato lei usando i moduli di un sistema componibile, solo che per "movimentare" la composizione ha usato 3 profondità diverse e 3 colori diversi per i fondali delle parti aperte, le ante, alcuni cassetti ecc...il risultato è tipo una composizione di Mondrian!