La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:io ho aspettato un sacco di tempo nonostante avessi un appuntamento :twisted: la prova in se è durata un paio d'ore
questa è una cosa che non ho ancora sistemato.....e mi mette ansia come tutto cio' che non ho fatto, che p@lle!
sil il trucco sta nell'avere sempre pochissimo tempo per fare tutto: solo così io riesco a prendere delle decisioni :roll:
forse hai ragione.....così ti dai una mossa e fai tutto....io piu' dilato i tempi e piu' non decido niente.... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#305
prima di tutto non so come cacchio fi fa a capire quale occhio sia meglio, non si poteva fare una prova del tipo
2 occhi trucco 1
2 occhi trucco 2?

comunque mi piacciono entrambi e forse forse anche quello che non hai scelto e non si vede bene ha il suo perche...illumina molto
di quello che invece hai scelto mi piace la sfumatura in angolo

la pettinatura...secondo pe sono troppo tirati sulla testa, hai dei capelli splendidi perche imbrigliarli cosi?
li lascerei piu morbidi con qualche ciuffo libero...
:oops: :oops:
non ho letto i commenti della altre per cui perdonami se hai gia risposto
Ultima modifica di dammispazio il 07/02/08 0:58, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#306
Mi piace l'occhio con più bianco, tu hai scelto l'altro? Comunque sono entrambi molto leggeri, mi sembra, i capelli credevo volessi lasciarli un pò più sciolti sulla nuca, secondo me meno tirati stanno ancora meglio...ma sono belli anche così!
Ma l'hai fissato a Napoli o a Milano il trucco e parrucco?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#307
dammispazio ha scritto:prima di tutto non so come cacchio fi fa a capire quale occhio sia meglio, non si poteva fare una prova del tipo
2 occhi trucco 1
2 occhi trucco 2?

comunque mi piacciono entrambi e forse forse anche uello che non hai scelto e non si vede bene ha il suo perche...illumina molto
di quello che hai scelto mi piace la sfumatura in angolo

la pettinatura...secondo pe sono troppo tirati sulla testa, hai dei capelli splendidi perche imbrigliarli cosi?
li lascerei piu morbidi con qualche ciuffo libero...
:oops: :oops:
non ho letto i commenti della altre per cui perdonami se hai gia risposto
:lol: :lol: stesso commento :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#308
siiii ;-)
inoltre, per quanto riguarda le foto, e' bene che il trucco sia un minimo eccessivo, cioe un minimo piu marcato da cio che ti sembra "accettabile?
infatti non ho dubbi che l ombretto chiaro sarebbe piu adatto alle luci ...
poi pensa che deve durare un tot di ore!
e che molte persone di vedranno "da lontano"....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#309
alice7 ha scritto:
dammispazio ha scritto:prima di tutto non so come cacchio fi fa a capire quale occhio sia meglio, non si poteva fare una prova del tipo
2 occhi trucco 1
2 occhi trucco 2?

comunque mi piacciono entrambi e forse forse anche uello che non hai scelto e non si vede bene ha il suo perche...illumina molto
di quello che hai scelto mi piace la sfumatura in angolo

la pettinatura...secondo pe sono troppo tirati sulla testa, hai dei capelli splendidi perche imbrigliarli cosi?
li lascerei piu morbidi con qualche ciuffo libero...
:oops: :oops:
non ho letto i commenti della altre per cui perdonami se hai gia risposto
:lol: :lol: stesso commento :lol: :lol:
buonasera alice! tutto bene? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#310
dammispazio ha scritto:prima di tutto non so come cacchio fi fa a capire quale occhio sia meglio, non si poteva fare una prova del tipo
2 occhi trucco 1
2 occhi trucco 2?

comunque mi piacciono entrambi e forse forse anche uello che non hai scelto e non si vede bene ha il suo perche...illumina molto
di quello che hai scelto mi piace la sfumatura in angolo

la pettinatura...secondo pe sono troppo tirati sulla testa, hai dei capelli splendidi perche imbrigliarli cosi?
li lascerei piu morbidi con qualche ciuffo libero...
:oops: :oops:
non ho letto i commenti della altre per cui perdonami se hai gia risposto
ah beh! pensavo peggio...
dunque: la prova strabica è stata una scelta obbligata perchè il truccatore mi non ha rispettato l'orario dell'appuntamento e io dopo avevo altre 1000 cose da fare, quindi o così o niente :?
Anche secondo me l'occhio piùscuro in foto rende meglio infatti una modifica che ho chiesto è stata di mettere un po' di bianco nella parte centrale della palpebra anche nel trucco che ho scelto.
lI capelli così imbrigliati sono stati una miua precisa richiescta: odio i ciuffetti che mi cadono sul viso perchè tendo sempre a tirarli dietro le orecchie
The sisterhood of The Calf 40

#311
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:prima di tutto non so come cacchio fi fa a capire quale occhio sia meglio, non si poteva fare una prova del tipo
2 occhi trucco 1
2 occhi trucco 2?

comunque mi piacciono entrambi e forse forse anche uello che non hai scelto e non si vede bene ha il suo perche...illumina molto
di quello che hai scelto mi piace la sfumatura in angolo

la pettinatura...secondo pe sono troppo tirati sulla testa, hai dei capelli splendidi perche imbrigliarli cosi?
li lascerei piu morbidi con qualche ciuffo libero...
:oops: :oops:
non ho letto i commenti della altre per cui perdonami se hai gia risposto
ah beh! pensavo peggio...
dunque: la prova strabica è stata una scelta obbligata perchè il truccatore mi non ha rispettato l'orario dell'appuntamento e io dopo avevo altre 1000 cose da fare, quindi o così o niente :?
Anche secondo me l'occhio piùscuro in foto rende meglio infatti una modifica che ho chiesto è stata di mettere un po' di bianco nella parte centrale della palpebra anche nel trucco che ho scelto.
lI capelli così imbrigliati sono stati una miua precisa richiescta: odio i ciuffetti che mi cadono sul viso perchè tendo sempre a tirarli dietro le orecchie
li lascerei così i capelli....sembri una dama medievale....con le perle nei capelli.....wow!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#312
dammispazio ha scritto:siiii ;-)
inoltre, per quanto riguarda le foto, e' bene che il trucco sia un minimo eccessivo, cioe un minimo piu marcato da cio che ti sembra "accettabile?
infatti non ho dubbi che l ombretto chiaro sarebbe piu adatto alle luci ...
poi pensa che deve durare un tot di ore!
e che molte persone di vedranno "da lontano"....

:wink:
The sisterhood of The Calf 40

#313
stefania_b ha scritto:lI capelli così imbrigliati sono stati una miua precisa richiescta: odio i ciuffetti che mi cadono sul viso perchè tendo sempre a tirarli dietro le orecchie
non ce ne frega niente, per un giorni dovrai tollerarli :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#314
alice7 ha scritto:Mi piace l'occhio con più bianco, tu hai scelto l'altro? Comunque sono entrambi molto leggeri, mi sembra, i capelli credevo volessi lasciarli un pò più sciolti sulla nuca, secondo me meno tirati stanno ancora meglio...ma sono belli anche così!
Ma l'hai fissato a Napoli o a Milano il trucco e parrucco?
tutto a Napoli le foto risalgono a Natale :wink: per l'ombretto bianco: già segnalato al truccatore :D
The sisterhood of The Calf 40