La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cyberjack ha scritto:Dice il saggio: Tutto è bene quel che finisce bene! :lol:


e l'ultimo chiuda la porta...
per tutto il bordello che mi ha fatto fare 'stamattina per non dire le cose come al suo solito la sbatterei in faccia al capo la porta... ma io non ho detto niente...

#32
rananera ha scritto:
mi sa proprio che rimanderò una mail a tutti...
dicendo di contattarmi via mail gentilmente...
stai scherzando vero?
io butterei subito nel cesso il curriculum di uno così... :?

al babbo han rubato il cell 3 volte...a me una...a mammà, scippandola...almeno 4 volte...
ormai siam tragicamente pratici :?
booo muovi il cuxo, esci ora, con una scusa, è una cosa velocissima...perdi più tempo a chiederti che fare e come farlo...che non a farti ridare un numero.
e compra il primo cell che ti capita..
è un'emergenza!
cribbio.
come non quotare questa ragazza! è la saggezza fatta persona!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
boo, hai visto se c'è il messaggio per qualche chiamata che hai perso??
che :twisted: personcina ammodo :twisted: il capo...
gente così meglio perderla che trovarla, dà retta a me.....

#34
piera-bl ha scritto:gente così meglio perderla che trovarla, dà retta a me.....
dici...?

(che poi in aggiunta... mi ha pure preso in giro: ma come hai già fatto tutto! ma te lo avevo preso io, haha!!! cioè tu mi prendi il cell, me lo apri, me lo spegni, me lo nascondi - quando qui di sera non viene nessuno - e non mi dici niente per novanta minuti in cui parliamo anche di altro e poi mi prendi pure in giro perché per non perdere 100 euro la prima cosa che ho fatto è stata bloccarlo?)

comunque, come d'altronde era prevedibile - ma non si sa mai - ancora chiamate non c'erano :P

#35
MMM... no so....

Credo che se fosse capitato a me avrei cercato di trovare il tempo per andare in un centro TIM a recuperare il vecchio numero.

#36
claretta ha scritto:MMM... no so....

Credo che se fosse capitato a me avrei cercato di trovare il tempo per andare in un centro TIM a recuperare il vecchio numero.
l'ho ritrovato
:wink:
a pag 2 se ti interessa dove era finito e perché era inspiegabilmente spento! :D

#37
boo ha scritto:
claretta ha scritto:MMM... no so....

Credo che se fosse capitato a me avrei cercato di trovare il tempo per andare in un centro TIM a recuperare il vecchio numero.
l'ho ritrovato
:wink:
a pag 2 se ti interessa dove era finito e perché era inspiegabilmente spento! :D

Ho letto.... :lol: :lol:

meno male....
:wink:

#38
cavoli boo io aspetterei che il capo si distragga per fregargli il suo di cell e op vedrei che faccia fa :twisted: !
soprattuto se c'hai fatto una ricarica da 100 cucuzzi !!!!!!!

cmq tutto è bene quel che finisce bene.

#39
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:fiuuuuuuu meno male, adesso richiama l'operatore e fatti riattivare il numero, anche se la vedo dura :roll:
no-no già fatto è già attivo.
Boo leggo solo ora, mi fa piacere che hai ritrovato il cel,
ma ... :shock: che gestore hai????
E' successo anche a me e mi hanno detto che non era possibile riattivare la scheda, che il blocco è irreversibile e bisogna farne comunque una nuova in un centro!!!!!!!!!!
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#40
Alma ha scritto:
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:fiuuuuuuu meno male, adesso richiama l'operatore e fatti riattivare il numero, anche se la vedo dura :roll:
no-no già fatto è già attivo.
Boo leggo solo ora, mi fa piacere che hai ritrovato il cel,
ma ... :shock: che gestore hai????
E' successo anche a me e mi hanno detto che non era possibile riattivare la scheda, che il blocco è irreversibile e bisogna farne comunque una nuova in un centro!!!!!!!!!!
tim.
mi hanno detto di richiamare col mio numero e riattivarla, così ho fatto ed è andato tutto a posto!

#41
boo ha scritto:
Alma ha scritto:
boo ha scritto: no-no già fatto è già attivo.
Boo leggo solo ora, mi fa piacere che hai ritrovato il cel,
ma ... :shock: che gestore hai????
E' successo anche a me e mi hanno detto che non era possibile riattivare la scheda, che il blocco è irreversibile e bisogna farne comunque una nuova in un centro!!!!!!!!!!
tim.
mi hanno detto di richiamare col mio numero e riattivarla, così ho fatto ed è andato tutto a posto!
richiamare col tuo numero... bloccato?
anch'io tim... strano... oggi vado a chiedere perchè mi hanno fatto perdere un pomeriggio e pagare 10€ :evil:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#42
Alma ha scritto:richiamare col tuo numero... bloccato?
anch'io tim... strano... oggi vado a chiedere perchè mi hanno fatto perdere un pomeriggio e pagare 10€ :evil:
sì ho richiamato il 119 e nessun problema!
anche stamane avevo parlato col 119, è da lì che mi è arrivata la segnalazione!

#43
Alma ha scritto:
richiamare col tuo numero... bloccato?
anch'io tim... strano... oggi vado a chiedere perchè mi hanno fatto perdere un pomeriggio e pagare 10€ :evil:
perchè hai rifatto la SIM, lei invece l'ha solo sbloccata ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#45
cyberjack ha scritto:
Alma ha scritto:
richiamare col tuo numero... bloccato?
anch'io tim... strano... oggi vado a chiedere perchè mi hanno fatto perdere un pomeriggio e pagare 10€ :evil:
perchè hai rifatto la SIM, lei invece l'ha solo sbloccata ;)
quando dico persone "sapute" nel forum... :lol:
sempre da imparare :wink: