LO VOGLIO!
Inviato: 03/02/05 12:18
L'immagine è penosa perchè non sono stato capace di ridurla in peso senza abbassare notevolmente la qualità...

A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
l'acquario piace molto e comunque lo metterei i casa... solo che non sapevo ancora dove!!sara_79 ha scritto:sai cosa significa avere un acquario in genere???e sai cosa significa averlo nel lavandino?????????????????????????![]()
![]()
![]()
io ce l'ho a casa.assolutamente impegnativo.una rottura assurda.fortuna che ci pensa mia madre.devi continuamente pulirlo dal muschietto verde e cambiargli ogni settimana il 30% dell'acqua.......li non so come farai dentro al lavandino............si opacizza il vetro e da sempre l'idea di non pulito anche se è un giorno che l'hai lavato.assolutamente negativo................
per non parlare dei pesci a pancia all'aria e non si sa perche................boh per me è bello da guardare solo questo lavandino....praticità zero perche sembrerebbe sempre sporco!
L'idea di avere l'acquario in bagno mi ha sempre attirato... pensavo di metterlo su un mobile davanti alla vasca, ma ora che ho visto questo lavandino....domovoy ha scritto:Io l'ho visto da moacasa quel lavandino.... bellissimo....molto scenografico... ma poveri pesci!!!
Nuotavano avanti e indietro perchè non ce la facevano neppure a girarsi.... tristissime le piante finte....
Dai cyber... l'acquario piace molto anche a me... pero' trovagli un posto degno di tale nome....
Hai mai visto le ecosfere? Io ne ho regalata una grande.... fantastica!
Mi mandi qualche info? (ah, a proposito... non mi funzia più l'email...)domovoy ha scritto: l'ecosfera che almeno non soffrono no è?
Ho capito quali intendi, ne ho già viste in giro... ma i gamberetti morti restano lì morti o vengono mangiati??domovoy ha scritto:Sono delle sfere di cristallo (a dire il vero ci sono anche altre forme ma la sfera è la migliore) dentro c'è un po' di sabbia e delle conchiglie, una specie di corallo. Il nome vero non so quale sia, esteticamente sembra un corallo ma è tipo un ramo.
Dentro vengono messi dei "gamberetti" piccolissimi, saranno lungi 1cm, sono d'acqua dolce e sono abituati a vivere in pozze d'acqua che si creano su degli scogli (non ricordo di dove).
Non hanno bisogno di niente per vivere...solo di luce.... la particolarita' sta nel fatto che si nutrono delle alghe che si vengono a creare.... sono carinissimi! Se trovi un'illuminazione giusta e la prendi grande (quella che ho regalato io avra' un diametro di 30cm) con molti "gamberetti" fa un'effetto fantastico.
Io posso dirti che a distanza di 1 anno ancora sono vivi... non tutti... ma il 60% si.
SìRox ha scritto:Ma quando ti lavi i denti sputi sui pesci.......?????