La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Altoprofilo ha scritto:se penso che per la vasca ci hanno tolto BEN 70€ ... ti lascio immaginare :!:
Allora siamo in linea. 39 euro per un wc...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#17
Luca81 ha scritto:
Altoprofilo ha scritto:se penso che per la vasca ci hanno tolto BEN 70€ ... ti lascio immaginare :!:
Allora siamo in linea. 39 euro per un wc...
Scorporo alla mano:
- 330€ per la vasca ideal standard
- 220 € per lavabo e miscelatore
- 60 € per miscelatore bidet

Ok sono fortunata :lol: 8)

#18
Bambola ha scritto:
Scorporo alla mano:
- 330€ per la vasca ideal standard
- 220 € per lavabo e miscelatore
- 60 € per miscelatore bidet

Ok sono fortunata :lol: 8)
decisamente :D:D:D
Però credo dipenda molto anche dalla dimensione dell'impresa...
La mia è tra le più grandi in Italia... Costruisce ovunque... e quando ordina i wc, ne ordina qualche camionata. Chiaro che il prezzo alla base è diverso... Magari il piccolo costruttore ne ordina 50... e ottiene un prezzo maggiore....
da qui la differenza negli scorpori.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#19
Luca81 ha scritto:
Bambola ha scritto:
Scorporo alla mano:
- 330€ per la vasca ideal standard
- 220 € per lavabo e miscelatore
- 60 € per miscelatore bidet

Ok sono fortunata :lol: 8)
decisamente :D:D:D
Però credo dipenda molto anche dalla dimensione dell'impresa...
La mia è tra le più grandi in Italia... Costruisce ovunque... e quando ordina i wc, ne ordina qualche camionata. Chiaro che il prezzo alla base è diverso... Magari il piccolo costruttore ne ordina 50... e ottiene un prezzo maggiore....
da qui la differenza negli scorpori.
Infatti la nostra è un'impresa piccola, direi a conduzione familiare, però ha lavorato davvero bene.