Pagina 1 di 1

Maniglie troppo grandi... che fare ???

Inviato: 20/11/07 11:42
da Patty
Abbiamo acquistato le nuove maniglie (Robot di Colombo cromosat) per sostitire quelle delle finestre ma quando siamo andati a montarle ci siamo accorti per il "perno" interno (non so se è il nome corretto, in pratica è quello che va dentro la finestra) è troppo lungo ...... qualcuno sa se possiamo acquistarlo separatamente e se ne esistono di diverse misure ??

Il ferramenta ci dice che dobbiamo tagliarlo ma loro non lo fanno e noi non siamo capaci !!!

GRAZIE

Inviato: 20/11/07 11:50
da angelino serramentista
dovrebbero venderlo anche di altre misure il quadro, :idea: ma comunque è semplicissimo da tagliare, dovete vedere quanto rimane staccata la piastra dall' anta e tagliare con un seghetto o un flessibile qualche millimetro in più di quella misura.
ciao ciao

Inviato: 20/11/07 13:46
da daniel81
Come dice Angelino è semplice tagliare il quadro.
noi montiamo spesso la robot colombo e il quadro è sempre più lungo.

fai così,infili il quadro nella chiusura fino a quanto va, misuri quanto manca perchè arrivi contro il serramento e tagli via dal quadro quella misura o anche uno o 2 mm di più. :wink:
con un seghetto del ferro e una morsa sei a posto :wink:

Inviato: 20/11/07 16:34
da Patty
GRAZIE