Sedie in cordino
Inviato: 26/11/07 16:57
da Gianni1234
Ciao,
oltre ad Accademia e Calligaris, conoscete aziende che producono sedie in cordino, magari grezzo, come queste:
http://www.stylepark.com/it/accademia/agra-barstool
Un'altra domanda: qualcuno di voi ha per caso quelle in cordino grezzo di Accademia: come sono da pulire? Assorbono molto?
Grazie
Gianni
Inviato: 07/12/07 13:00
da JenaPlesskin
Ciao Gianni,
per quanto riguarda le sedie Agra in cordino, le sto per comprare anche io. Le ho viste dal mobiliere che mi ha spiergato che sono in cordino "protetto" cioè trattato in modo che mantengano l'aspetto grezzo ma non assorbano.
Devo credergli?
Inviato: 07/12/07 13:04
da aria78

..non siate sempre cosi' malfidati...esistono anche mobilieri seri ed onesti!!
Inviato: 07/12/07 20:48
da Gianni1234
Ciao,
a me questa spiegazione non e' stata data. Ma il mobiliere a cui ho chiesto non era molto ben informato su queste sedie.
Anche io sono di Bologna... Tu a che prezzo sei riuscito a ottenerle?
Grazie
Ciao
Gianni
Inviato: 13/12/07 12:42
da Gianni1234
Ciao,
piuttosto un mobiliere mi ha detto che questo tipo di sedie, in particolare la Irony in cordino sintetico della Calligaris
http://www.123meuble.com/boutique/image ... rony_1.jpg, tendono a sfondarsi facilmente e poi non c'e' niente da fare: si devono buttare.
Confermate???
Grazie
Ciao
Gianni