La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
segre ha scritto:perchè?
Si vede che non cucino mai?! :lol:

Ho postato il progetto iniziale del mobiliere che ha 2 colonne da 45cm, con in mezzo la colonna forno e dall'altra parte una colonna dispensa da 60cm e il frigo incassato + 4 pensili che non ho messo nel progetto.

#17
così mi piace di più sai? me la immagino anche con i pensili...

tu come mai hai fatto quelle modifiche? di cosa avevi bisogno di diverso?

#18
Anche io sono indecisa sui pensili, sai? Ho paura che non mettendo i pensili dovrei poi scervellarmi a trovare un posto per cose tipo tazzine, tazze, bicchieri, etc.
Avevo cambiato disposizione per spostare il forno vicino al pc, pensavo fosse più comodo..adesso non ne sono tanto convinta.

#19
Altro progetto al volo, con i pensili e frigo incassato.
Alla sinistra della cappa ne posso mettere solo uno perchè il soffitto è basso (1,82 mt).
Immagine

#20
Così mi piace però, visto che hai quasi quattro colonne dispensa... e che mettere da una parte due pensili, da una parte uno solo.... nn si può proprio vedere...o ne metti uno solo da entrambe le parti o nn li metti proprio...in tutti quei cestoni, ne fai uno scolapiatti e hai risolto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#21
alessia275 ha scritto:Così mi piace però, visto che hai quasi quattro colonne dispensa... e che mettere da una parte due pensili, da una parte uno solo.... nn si può proprio vedere...o ne metti uno solo da entrambe le parti o nn li metti proprio...in tutti quei cestoni, ne fai uno scolapiatti e hai risolto!
Le colonne dispensa in quest'ultima soluzione sono 3 (due da 45 cm e una da 60); l'altra colonna è il frigo incassato.
metterne un pensile solo da entrambe le parti --> potrebbe andare;
non li metti proprio --> ho paura che potrei pentirmene, ma alla fine potrei anche metterceli dopo, se proprio vedo che non ho spazio;
per i cestoni/scolapiatti, uno dei due sotto al forno lo è! :wink:

Grazie comunque a tutti per i suggerimenti!

#22
Scusami, ma non ti da' l'effetto armadio una composizione con tutte quelle colonne.
Ciao.
SIMO831 ha scritto:Altro progetto al volo, con i pensili e frigo incassato.
Alla sinistra della cappa ne posso mettere solo uno perchè il soffitto è basso (1,82 mt).
Immagine