La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ciao, è passato un pò di tempo ma solo ora ho visto le foto del tuo bagno molto carino, ma..... chi ti ha montato i sanitari??? non esiste proprio che rimanga uno spazio di 2CM dal muro, capisco il fatto che magari la parete non sia perfettamente a bolla ma così no però... e cmq doveva rifinire tutto l'idraulico... spero tu non l'abbia pagato del tutto :( ... e se te lo dico io che ho il marito idraulico :wink:
Chi non ha mai tentato, non ha mai vissuto!

#62
Scusate se intervengo su una discussione gia vecchia da un po', ma l'ho letta solo oggi..
io volevo solo dire a chi sta facendo casa che bisogna essere chiari subito, piuttosto ripetere le cose due volte perchè molti fanno le cose a modo loro e poi voi vi trovate con le cose fatte male..
In questo modo se poi siete insoddisfatti potete protestare e ottenere l'installazione come l'avevate chiesta.
Una mia amica ha fatto scollare tutte le piastrelle dal bagno perchè anche se il giorno prima era stata chiara il piastrellista non si ricordava e aveva fatto a gusto suo.. gli è andata solo bene che il collante era fresco se no ci rimetteva pure il costo della fornitura..
Non ha potuto obbiettare, anche perchè o così o con la testa staccata da un morso..