La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#67
mi piacciono molto le vostre idee, non vedo l'ora che inseriate l'arredamento per vedere come ci sta con il pavimento chiaro effetto legno (come lo vogliamo fare noi).

Ma i serramenti li tenete così scuri o li cambiate? E per la cucina avete previsto qualche rivestimento?
topic sulla scelta della mia cucina

Re: finalmente casa aggior 29/03/2008..

#70
x piper:

i serramenti rimaranno scuri per fare un pò da contrasto al pavimento chiaro. le porte interne sono molto belle sono in wengè e pelle di pitone non vedo l'ora che li mettono.
per quanto riguarda la cucina non metterò nessun rivestimento, metterò soltanto della carta da parati dal lato opposto alla cucina. poi ti farò vedere le foto, la prossima settimana dovrebbe essere messa, se tutto va bene.

#71
Molte scelte non sono nel mio stile ma la casa mi piace :D . Trovo gradevole il gioco delle nicchie in salone.
Il pavimento è bellissimo :P
La piantina non è però molto chiara :lol: e non ho ben capito le modifiche. Grazie per il reportage :D E' sempre bello vedere il primo da confrontare al dopo e veder la casa prender lentamente (spero non troppo :wink: ) vita.
A presto per gli aggiornamenti e grazie per la visita :D