Pagina 1 di 1

MANIGLIE IN ACCIAIO E IN OTTONE - ottimi prezzi.

Inviato: 09/12/07 18:48
da TATARELO
salve a tutti,

ho a disposizione un buon assortimento di maniglie in vari modelli e colori, sia in ottone che in acciaio. I prezzi sono la metà della metà di quelli che trovate in negozio. i prodotti sono nuovi di fabbrica e di ottima fattura. Non hanno nulla da invidiare ai prodotti delle marche più blasonate e anzi, alcuni sono gli stessi modelli che anche loro vendono.

sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o domanda.

ho anche alcuni modelli di maniglioni, pomoli e battenti.

Che altro dire... lurko spesso il forum e a volte posto qualcosa (con altro mio nik)... so bene che la pubblicità non è molto gradita. So bene però che risparmiare una ventina di euro su una coppia di maniglie può far comodo a molti che come me non navigano nell'oro.

SE AVETE DELLE DOMANDE DI QUALSIASI TIPO SU MANIGLIE E ACCESSORI IN OTTONE POTETE COMUNQUE APPROFITTARE DELLA MIA DISPONIBILITA'.

saluti.

Inviato: 09/12/07 20:41
da The Joker
Purtroppo oramai ho già dato per le maniglie... in ogni caso un link a un sito o un catalogo o qualsiasi cosa da "vedere" sarebbe utile.

Inviato: 09/12/07 23:43
da TATARELO
in calce cliccando su www ? :wink:

o anche su ebay (stesso Nik) così potete vedere i feedback

Inviato: 09/12/07 23:52
da The Joker
TATARELO ha scritto:in calce cliccando su www ? :wink:
touchè :lol:

Inviato: 11/12/07 20:35
da TATARELO
azz.... nessuna domanda da fare? :oops:

Inviato: 18/01/08 18:30
da Nexus
Ciao... ho visto le maniglie.
Potrebbero interessarmi 6 maniglie laguna con rosetta e finitura ottone satinato.
Potresti farmi sapere il prezzo..?!
Comprese spese di spedizione :lol:

Grazie!