Pagina 1 di 1

foto bagno

Inviato: 15/12/07 10:22
da Luis
ecco il mio bagnetto, sanitari ideal standard fiorile, piatsrelle gardenia orchidea modello luminor, il mobile sarà colore rovere moro.
è piccolino lo so, ma è in rapporto alla casa :)
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: 15/12/07 12:08
da Atomik
si vedono dei dettagli, ma non l'insieme... :roll:
i sanitari, visti così, non mi fanno impazzire, ma aspetto altre foto (dell'iniseme appunto) per dire la mia! :)

Inviato: 15/12/07 14:38
da rananera
il bidet effettivamente mi par teribbbbbile..
ma i decori damascosi sulle piastrelle, tono su tono, non mi dispiacciono affatto....

Inviato: 15/12/07 15:37
da bastille64
I sanitari ..... De gustibus :wink:
Il rivestimento è particolare, mi piace quel miscuglio moka arancione/beige con l'effetto tapezzeria :D
Bell'inserto in acciaio. Ci sta bene.

Inviato: 15/12/07 21:18
da Icemax
Bello!!! Mi piace l'accostamento del damascato retrò al moderno acciaio. Complimenti per la precisione della greca che passa proprio sulla scatoletta elettrica. Immagino metterai la placchetta acciaio :wink:

ArchiBagno.it - Bagno, piastrelle, scatola di derivazione...

Inviato: 16/12/07 0:23
da archibagno
Carino l'accostamento dell'acciaio...

Peccato per la scatola bianca di derivazione, la farei color acciaio... 8)

MI HAI VOTATO??? 8)

Inviato: 17/12/07 15:45
da Luis
i sanitari sono ideal standard fiorile, li ha scelti la mia ragazza ma nemmeno a me fanno impazzire

Archibagno.it - Fiorile

Inviato: 17/12/07 15:48
da archibagno
Luis ha scritto:i sanitari sono ideal standard fiorile, li ha scelti la mia ragazza ma nemmeno a me fanno impazzire
Più che altro non so quanto siano comodi, parlo del bidet ovviamente...

Poi i gusti li ritengo insindacabili!!! 8)

Inviato: 17/12/07 18:15
da eso71
I sanitari non mi piacciono molto.
Secondo me quello che stona molto è la scatoletta bianca che, come hanno già detto, la farei in metallo e poi l'intelaiatura della finestra che stona di brutto :)

I decori invece mi piacciono molto. Complimenti!

Inviato: 18/12/07 0:00
da Luis
eso71 ha scritto:I sanitari non mi piacciono molto.
Secondo me quello che stona molto è la scatoletta bianca che, come hanno già detto, la farei in metallo e poi l'intelaiatura della finestra che stona di brutto :)

I decori invece mi piacciono molto. Complimenti!
purtroppo sulla finestra non avevamo scelta, quella era e non si poteva cambiare nemmeno l'essenza

Inviato: 19/12/07 11:43
da lorymus
Carino! Anch'io ho scelto le piastrelle Luminor della GardeniaOrchidea, con lo stesso decoro, ma in bianco, con la matita in acciaio sopra e sotto il decoro (ho paura che, con tutta la parete piastrellata di bianco, il decoro si "perda"). Sono contenta di vedere che l'effetto finale è bello come speravo!
Non vedo l'ora che arrivino anche le mie :D (ma ho fatto l'ordine definitivo solo questa settimana...)
Complimenti!