La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
... clicca su Profilo.. (in alto scritto e bordato di rosso)... aperta la pagina,. sotto la voce Interessi troverai Firma... puoi scrivere lì "non mi chiamo Nicoletta! :twisted: ".. :lol: :wink:

#32
lavispachiara ha scritto:... clicca su Profilo.. (in alto scritto e bordato di rosso)... aperta la pagina,. sotto la voce Interessi troverai Firma... puoi scrivere lì "non mi chiamo Nicoletta! :twisted: ".. :lol: :wink:

eh ma l' ho già fatto ma non sono riuscito, aspè ora ci provo.

#34
grazie grazie a tutti i tecnici che danno consigli preziosi aggratissss
a te e a quelli che hai nominato la mia gratitudine, oltre a quella degli altri forummisti

auguri auguri

Re: Auguri onorevoli colleghi

#35
nicolettaalematte ha scritto:visto che a noi non ce li fa nessuno io faccio gli auguri a tutti i colleghi, che seguono il forum, e grazie per loro contributo:
- ccd
- maestro
- desiner
- kik
- skyline
- kitchens
- archibagno
- leonardo 978
- provetto
- mavi
-

man mano che li vedo e mi vengono in mente aggiorno l' elenco, per ora chiedo scusa per qualche dimenticanza.
E, visto che è natale, auguri anche a tutti i grossisti di mobili. :lol:
:roll: questo vorrebbe significare che a me gli auguri non li fai????????????????????????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: 'ntipatico :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: Auguri onorevoli colleghi

#36
Kalimeroxxx ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:visto che a noi non ce li fa nessuno io faccio gli auguri a tutti i colleghi, che seguono il forum, e grazie per loro contributo:
- ccd
- maestro
- desiner
- kik
- skyline
- kitchens
- archibagno
- leonardo 978
- provetto
- mavi
-

man mano che li vedo e mi vengono in mente aggiorno l' elenco, per ora chiedo scusa per qualche dimenticanza.
E, visto che è natale, auguri anche a tutti i grossisti di mobili. :lol:
:roll: questo vorrebbe significare che a me gli auguri non li fai????????????????????????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: 'ntipatico :evil:

mumble mumble che dici apro un altro topic di auguri per i non addetti ai lavori? vabbè si dai così mi faccio perdonare.

Re: Auguri onorevoli colleghi

#37
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:visto che a noi non ce li fa nessuno io faccio gli auguri a tutti i colleghi, che seguono il forum, e grazie per loro contributo:
- ccd
- maestro
- desiner
- kik
- skyline
- kitchens
- archibagno
- leonardo 978
- provetto
- mavi
-

man mano che li vedo e mi vengono in mente aggiorno l' elenco, per ora chiedo scusa per qualche dimenticanza.
E, visto che è natale, auguri anche a tutti i grossisti di mobili. :lol:
:roll: questo vorrebbe significare che a me gli auguri non li fai????????????????????????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: 'ntipatico :evil:

mumble mumble che dici apro un altro topic di auguri per i non addetti ai lavori? vabbè si dai così mi faccio perdonare.
fai tu tzè :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
quindi ... è ECCEZIONALMENTE aperto anche ai PRIVATI?????? :-) :-)

Beeeneeeeeeee! ... :-) infatti mi chiedevo tu che razza ti "grossista" fossi! :-)

Ciao ..... Auguri ancora (veri! :-))

#40
Auguri a Tutti e scusate se Vi ho "trovati" tardi, purtroppo per deformazione professionale frequento solo la "cucina" e mi domandavo come mai nessuno ancora avesse aperto un topic auguroso...

è stato un anno difficile nel settore ma, casualmente, ho scoperto questo forum e ho avuto l'opportunità di conoscere degli amici, e non solo i "professionisti" (nicoletta..., ccd, kik, ecc) e le "gatte" (rana penso a te) ma tante persone a cui piace confrontarsi, capire e dare consigli disinteressati, che mi hanno aiutato a staccare un pò dallo stress quotidiano

ora chiudo il PC e la porta della "cucina" ma mi auguro di trovarvi tutti e ancora di più a gennaio per un nuovo anno che mi auguro sia per tutti colmo di felicità

#41
Ciao Ale,

tanti auguri sinceri!!
Sperando che la prossima gita all'ombra della Lanterna sia piu' tranquilla... :wink:

Ste

#42
Steve1973 ha scritto:Ciao Ale,

tanti auguri sinceri!!
Sperando che la prossima gita all'ombra della Lanterna sia piu' tranquilla... :wink:

Ste
me lo auguro davvero................................auguri a te e famiglia.

Re: Auguri onorevoli colleghi e anche a tutti i forumisti

#43
nicolettaalematte ha scritto:visto che a noi non ce li fa nessuno io faccio gli auguri a tutti i colleghi, che seguono il forum, e grazie per loro contributo:
- ccd
- maestro
- desiner
- kik
- skyline
- kitchens
- archibagno
- leonardo 978
- provetto
- mavi
-

man mano che li vedo e mi vengono in mente aggiorno l' elenco, per ora chiedo scusa per qualche dimenticanza.
E, visto che è natale, auguri anche a tutti i grossisti di mobili. :lol:
Ovviamente auguri a tutti i forumisti e alle loroa famiglie.
Ale
Ringrazio sentitamente e naturalmente contraccambio gli auguri a tutti.

#45
Grazie Ale...e tantissimi auguri anche a te!!! :wink:

P.S. sono contenta ti sia piaciuta la mia poesiola!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)