La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
basta rilassarsi un attimino e.... taaaaaaack :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#228
concepito nei bagordi nataliziii?!?! :shock:

nodddaiii ditemi come fate che loremiro quando è gonfio come un tacchino non mi funziona mica bene come al solito... :evil:

:lol: :lol:

AUGURI ALEX!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#231
loremir77 ha scritto:concepito nei bagordi nataliziii?!?! :shock:

nodddaiii ditemi come fate che loremiro quando è gonfio come un tacchino non mi funziona mica bene come al solito... :evil:

:lol: :lol:

AUGURI ALEX!! :wink:
se il "fattaggio" è avvenuto il giorno che penso io a mio figlio mica glielo racconterò MAI :lol: :lol: :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#232
Auguroni Alex! Ma se tu ce lo dici così...in fondo a un post... senza nemmeno un grassetto....me ne sono accorta per un pelo! Augurissimi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#233
Grazie grazie 1000....come dicevo è di pochissimi giorni (se nn ricordo male l ultimo ciclo risale al 16/12).

E' stato cmq concepito + o - nel periodo dell anno in cui abbiamo concepito anche Giulia...la scadenza è prevista per il 14 Settembre (Giulia era il 2 Settembre)...insomma ci si fa il regalo di Natale...mo però stop regali...2 e stop :D .

Sta mattina sono uscito al solito prima di mia moglie....lei il test l ha fatto dopo e l esito me l avrebbe dato al ritorno sta sera...invece a pranzo ci siamo sentiti e le ho chiesto "ma questo mese...niente ciclo ?" (me pareva un po che le era venuto...so sempre stato all erta :D) e lei allora mi ha confessato... :D

Che dire...stavo per accasciarmi al suolo ! :D Giuro, stavo svenendo...

Abbiamo sempre detto che ci sarebbe piaciuto dare un fratellino/una sorellina a Giulia, non lo stavamo però ancora cercando, è arrivato....quindi, con grandissima gioia, mi è arrivato un pugno nello stomaco, forte ....x certi versi ancor + forte di quando ho saputo di Giulia perchè allora eravamo alla ricerca della ns piccina !

Ora, ovviamente non sono riuscito a pranzare , nn mi andava giù nulla :D ...fra poco stacco, vado a casa e abbraccerò le mie donne...la mia fantastica mogliettina che tante gioie mi da e la mia piccina che oltre a darmi altrettante gioie avrà, fra "poco" , un/a compagno/a di giochi e, soprattutto, di vita.

Fra poco esco e vado ad accendere una candelina in chiesa per salutare al meglio il prossimo futuro piccolino (o piccolina) e perchè sia di aiuto alla gravidanza di mia moglie e alla salute del ns bebè in arrivo (oltre che per la ns Giulia ovviamente)

Sciao a tuc...Ah...la vita...che spettacolo meraviglioso !

Ciao. ALe
AlexB

#234
alessia275 ha scritto:Auguroni Alex! Ma se tu ce lo dici così...in fondo a un post... senza nemmeno un grassetto....me ne sono accorta per un pelo! Augurissimi!
eh eh ...l ho fatto apposta...nn x sminuire l evento, ma per giocare un pochino e poi ....non sono molto lucido oggi ! :D
AlexB

#235
che bello Alex!!!! congratulazioni... quante pancine nuove in queste feste natalizie :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#236
Alex sei un uomo meraviglioso!!!
Le tue donne sono molto fortunate ad averti come marito e padre...
io vorrei che fosse un maschietto stavolta così che tu possa insegnargli tutto il tuo amore e rispetto per la vita, la tua gioia immensa, così che poi anche lui da adulto possa fare felice una donna e una piccola creatura.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#238
CONGRATULAZIONI!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#240
CONGRATULAZIONI ALEX!!!! :D :D :D :D

Che splendida notizia! :D Quante splendide notizie in questi giorni :D :D :D ora che ci penso..... mentre io mi sparavo il mio Natale (da pazzi) con la famiglia finalmente riunita..... tutto il resto del forum trom@ava allegramente :shock: ma bravi! :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta