La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3046
tidelady ha scritto:stavo guardando su internet i vari inglesina otutto
ci sono:
Pram
Combo

che differenza c'è????
Pram= trio
Combo= duo con via di mezzo navetta/ovetto
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3047
TYDE, quello che ho visto io è Zippy System dell'inglesina.

Sentite, ma nessuna di voi ha preso in considerazione la Bebè Confort?
A me piace tantissimo.. l'avete visto chiuso?
è piccolissimo...
L'unico neo è la navetta che sembra un pò strettina.. la commessa dice che i francesi vogliono che i bimbi si sentano coccolati..
Immagine

#3048
ciccia278 ha scritto:TYDE, quello che ho visto io è Zippy System dell'inglesina.

Sentite, ma nessuna di voi ha preso in considerazione la Bebè Confort?
A me piace tantissimo.. l'avete visto chiuso?
è piccolissimo...
L'unico neo è la navetta che sembra un pò strettina.. la commessa dice che i francesi vogliono che i bimbi si sentano coccolati..
Mi piaceva molto!
Ma è più pesante e chiuso è piccolo solo se levi la capottina...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3049
ciccia278 ha scritto: Sentite, ma nessuna di voi ha preso in considerazione la Bebè Confort?
A me piace tantissimo.. l'avete visto chiuso?
è piccolissimo...
L'unico neo è la navetta che sembra un pò strettina.. la commessa dice che i francesi vogliono che i bimbi si sentano coccolati..

conosco due famiglie che l'hanno e non me ne hanno parlato molto bene :roll:

una delle ruote che non giravano bene ed a volte bisognava trascinarlo tipo carrello della spesa (nonostante mi avessero detto che l'oliavano)

l'altro il passeggino che si ammollava nel mezzo.. non ho ben capito però :roll:
Ultima modifica di tidelady il 18/04/08 11:57, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3050
Colynn ha scritto:
Mi piaceva molto!
Ma è più pesante e chiuso è piccolo solo se levi la capottina...
Anche a me..
l'ovetto e la navetta pesano così poco..

e per la cappottina è unproblema toglierla, prima di chiuderlo?
Io mi pongo il problema spazio per quando devo viaggiare.. cioè andare dai nonni in abruzzo ad es.
Immagine

#3051
ciccia278 ha scritto:
Colynn ha scritto:
Mi piaceva molto!
Ma è più pesante e chiuso è piccolo solo se levi la capottina...
Anche a me..
l'ovetto e la navetta pesano così poco..

e per la cappottina è unproblema toglierla, prima di chiuderlo?
Io mi pongo il problema spazio per quando devo viaggiare.. cioè andare dai nonni in abruzzo ad es.
qualsiasi operazione aggiuntiva è un problema con un bambino in braccio :roll: ..eppoi la cappottina dove la metti???
pensa che io quando ero in attesa valutavo colori e aspetto....poi le mie priorità sono decisamente cambiate.
Non finirò mai di ringraziare mammà :roll: che chiedeva alla commessa una serie di cose che mi sembravano inutili :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3053
Beh.... il mio "duo" è in bella vista nel mio avatar.
Abbiamo iniziato ad utilizzarlo nei giorni scorsi e devo dire che è fantastico.
Non è piccolino come ingombro, visto che da chiuso misura comunque 30x100 cm. Ma per ovviare a questa cosa, ho fatto prima a cambiare macchina... e ora abbiamo tutto lo spazio che si vuole... :D

Per l'ovetto auto invece abbiamo preso il Maxi Cosi con la base isofix. Devo ancora montarlo sulla macchina nuova. Con l'adattatore poi si aggancia tranquillamente al passeggino Stokke. :wink:

#3054
Bena alla fine dopo un giorno di consulti.... il prescelto è:
Immagine
nero... chic... stile paperinik...

con sacco invernale fucsia!!!

Domani andiamo a prenotarlo... la prova bagagliao la evito solo perché ho una macchina grandina... :oops: :oops: :oops: ma mi sembra molto utile!!!

#3055
Ciccia noi abbiamo valutato la Bebè Confort ma l'abbiamo scartato proprio perché la navicella è fatta a "uovo" e si stringe verso i piedini, mi da il senso che quando Teresa cresce poi ci stia scomoda, che non sia libera di sgambettare quanto vuole :wink:

A me i colori Inglesina piacciono tanto, però io sto valutando il trio Otutto, non lo Zippy che pare sia leggermente più piccolo di dimensioni ma anche la navicella è più ridotta e io la voglio graaaande :wink:

Se prenderemo Inglesina io ho già scelto anche il colore, il Safari :wink:
Immagine
Immagine

#3056
Picci sono contenta che tu abbia scelto!

Per Stellina:
In effetti il safari non è male..

Io per il mio Filippo sognavo qualcosa di blu e azzurro, ma come ha scritto Colyn la priorità è su ben altro che il colore.

Per quanto riguarda la navetta più grande effettivamente anche io la voglio così perchè vorrei poterla usare più a lungo possibile.. sai, Filippo nasce ad agosto e andando incontro all'inverno, nella navetta starebbe più caldo...

Domani porto il papi al negozio e sentiamo che ne pensa, anche se a lui piace il Trio For Me di Chicco. Di quello che ne pensate?
Immagine

#3057
ciccia278 ha scritto:Picci sono contenta che tu abbia scelto!

Per quanto riguarda la navetta più grande effettivamente anche io la voglio così perchè vorrei poterla usare più a lungo possibile.. sai, Filippo nasce ad agosto e andando incontro all'inverno, nella navetta starebbe più caldo...

Domani porto il papi al negozio e sentiamo che ne pensa, anche se a lui piace il Trio For Me di Chicco. Di quello che ne pensate?
Anche Cosimo è nato ad agosto e io avevo fatto le stesse valutazioni....solo che poi nella navetta era un pianto continuo!!
C'è stato solo ad agosto :roll: , settembre e ottobre nell'ovetto poggiato sul telaio (fronte mamma) e dall'8 novembre, giorno in cui compiva 3 mesi...passeggino reclinato!
Ora ha 8 mesi e si sta scocciando pure del passeggino :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3058
Colynn ha scritto: Anche Cosimo è nato ad agosto e io avevo fatto le stesse valutazioni....solo che poi nella navetta era un pianto continuo!!
C'è stato solo ad agosto :roll: , settembre e ottobre nell'ovetto poggiato sul telaio (fronte mamma) e dall'8 novembre, giorno in cui compiva 3 mesi...passeggino reclinato!
Ora ha 8 mesi e si sta scocciando pure del passeggino :lol:
Che spettacolo!!!
Immagine

#3059
Allora donne, siccome mi sembrava un po' strano che il trio Cam avesse un peso così esagerato rispetto agli altri, anche se alle mail ancora non mi hanno risposto ho spulciato perbenino il catalogo che ho a casa ed ho trovato la risposta alle mie domande, il peso che viene indicato in testa alla scheda (in neretto) è il peso del passeggino completo (compreso il telaio) quello che loro chiamano Carro è il telaio, il peso della cesta è comprensivo di telaio mentre quello dell'ovetto è solo di quello. Visto che non ci capivo più niente mi son fatta uno schemino riassuntivo dei pesi dei trio che abbiamo preso in considerazione io e mio marito, ve lo posto, spero sia utile :wink:

INGLESINA Otutto:
TELAIO 7.4 kg
NAVICELLA 5.2 kg + telaio = 12.6 kg
OVETTO 2.5 kg + telaio = 9.9 kg
PASSEGGINO 4.7 kg + telaio = 12.1 kg


CAM MB x6 Tris:
TELAIO 8.0 kg
NAVICELLA 4.6 kg + telaio =12.6 kg
OVETTO 3.65 kg + telaio = 11.65 kg
PASSEGGINO 3.8 kg + telaio = 11.8 kg

CAM Comby System:
TELAIO 7.9 kg
NAVICELLA 4.8 kg + telaio = 12.7 kg
OVETTO 3.8 kg + telaio = 11.7 kg
PASSEGGINO 3.8 kg + telaio = 11.7 kg

PEG PEREGOPliko Switch
TELAIO /
NAVICELLA 4,4 kg (senza telaio)
OVETTO 5,0 kg (senza telaio)
PASSEGGINO 11 kg (con telaio)
Immagine
Immagine

#3060
Hai fatto benissimo a mettere ordine!
Brava!
Io aggiungerei Chicco TRIO FOR ME

Navicella 4.8 kg
Ovetto 4.2 kg
Passeggino 9.5 kg (con telaio)

Bebè Confort PACK STREETY
navicella 3.6 kg
ovetto 2.8 kg
Passeggino 8.7 kg (con telaio)
Immagine