La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11987
oh spose
i dico le bombo
saranno delle shopper di stoffa con un brano di un libro che ha molto significato per me e il mio MOROSO.

a noi nessuno ha ancora versato un cappero in ag.
sarà che dobbiamo ancora invitare ufficialmente?

sarei grata se potessi vedere anche le altre spose.
ricambierò con la mia psw...
colazione da Tiffany

#11988
BRUSSELLA ha scritto:oh spose
i dico le bombo
saranno delle shopper di stoffa con un brano di un libro che ha molto significato per me e il mio MOROSO.

a noi nessuno ha ancora versato un cappero in ag.
sarà che dobbiamo ancora invitare ufficialmente?

sarei grata se potessi vedere anche le altre spose.
ricambierò con la mia psw...
bella idea le shopper... :wink:

io, purtroppo, sono una sposina "stagionata"... non ho mai fatto l'album, ormai mi sembra un po' tardi... :( mannaggia, le foto le avevamo messe in un album globale delle sposine, ma poi Alma (colei che lo gestiva) è sparita...

dove andate in viaggio??? :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11989
BRUSSELLA ha scritto:oh spose
i dico le bombo
saranno delle shopper di stoffa con un brano di un libro che ha molto significato per me e il mio MOROSO.

a noi nessuno ha ancora versato un cappero in ag.
sarà che dobbiamo ancora invitare ufficialmente?

sarei grata se potessi vedere anche le altre spose.
ricambierò con la mia psw...
ma non ti sposi fra un mese????? Cosa aspetti a invitare? :shock: Sposine, su, diteglielo voi..................presto che è TARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11991
iale ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:oh spose
i dico le bombo
saranno delle shopper di stoffa con un brano di un libro che ha molto significato per me e il mio MOROSO.

a noi nessuno ha ancora versato un cappero in ag.
sarà che dobbiamo ancora invitare ufficialmente?

sarei grata se potessi vedere anche le altre spose.
ricambierò con la mia psw...
bella idea le shopper... :wink:

io, purtroppo, sono una sposina "stagionata"... non ho mai fatto l'album, ormai mi sembra un po' tardi... :( mannaggia, le foto le avevamo messe in un album globale delle sposine, ma poi Alma (colei che lo gestiva) è sparita...

dove andate in viaggio??? :D
andiamo in indonesia.
@hellaaaaaaa : lo so che è tardi, ma ho già detto a voce.
adesso devo finire di leccare le buste e i bolli al lsd 8)

non fatemi venire più ansie di quanto dovuto!!!
colazione da Tiffany

#11992
siamo qui apposta per metterti anzzzzia... carina. :twisted:


intanto potresti mettere un contatore in firma... almeno ti renderesti conto meglio di quanto è vicina la data. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11993
loremir77 ha scritto:siamo qui apposta per metterti anzzzzia... carina. :twisted:


intanto potresti mettere un contatore in firma... almeno ti renderesti conto meglio di quanto è vicina la data. :twisted:
fossi matta! :lol: :lol: :lol:

ho già cominciato a non dormire...
:roll:
colazione da Tiffany

#11994
mi sono scordata di comprare la borsa per il matri della ellissss!! :shock:

ed ora che mi invento?!?! :shock:

ne riuso una vecchia? :roll:

faccio un giro domani mattina veloce veloce velocccccissssimo a comprarne una?!?! :shock:


le scarpe però sono avanti mille... quasi quasi oggi a pranzo vi faccio la foto e ve le mostro.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11997
ieri sera silbhe mi ha mandato un sms......diceva che era molto emozionata....e che stamattina aveva la sveglia all'alba......torna l'8 luglio dal viaggio di nozze......!!! :)

vai sil....spacca tutto!!!! :wink: :D

#12000
loremir77 ha scritto:tze. :twisted:

illuse. :twisted:
macchè scherzate?!?!?
Il 2009 senza Lore?!?!
Ma anche senza Iale, con le sue mitiche ricerche di cui per ora non ho mai approfittato, ma che sfrutterò presto :twisted: , Hella.. stef... picco... e tutte le altre?!?!?

Questo fine settimana avevo un appuntamento per guardare per un prezzo più preciso con un menù un pochino + preciso, ma il mio lui mi da buca per un rally...
lui è mortificato... io, anche se non gliel'ho detto, di +!! :cry: sono sola tutto il fine settimana... mi sa che vado di mare! 8)
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450