La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2101
cattive sposine.. :twisted: nessuna mi consiglia per il viaggio!! :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2102
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
MarieG ha scritto:Ciao a tutte/i

io sono una sposina di aprile 2008..

Lunaspina sono MariaGrazia (cds)
Ma ciaoooooo!!!!! :D :D
tua amica?? :wink:
Ci conosciamo da un altro forum (di spose 8) )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2103
Fusissima ha scritto:DOMANDA:

ma gli indirizzi sulle partecipazioni li scrivete in stampatello o in corsivo? :roll:
Dovrebbero essere scritti in corsivo, ma il mio, anche se non propriamente brutto, è poco leggibile, così ho preferito lo stampatello.
Mio marito invece, sempre precisino, ha scritto in corsivo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2104
piccolissima ha scritto:
Parzunarella ha scritto: :oops:
il fatto è che tante di voi siete già iper organizzate! avete tutto pronto o almeno le idee chiare su quello che volete/farete..

per quanto mi riguarda la casa ci sta snenrvando, tanto più che abbiamo solo il sabato (e le sere) per fare tantissime cose :cry:

poi c'è la questione bomboniera, che scelgo io, ma non da sola.. e io sono in mezzo :evil:

ah..eppoi vogliamo parlare del nostro viaggio? noi volevamo andare in scandinavia, magari in crociera sui fiordi.. ma è ancora da confermare!

insomma il fatto di aver preso il letto ieri sera, mi dato uno sprono! :D

Parz
dai coraggio!
a stare qui comunque le idee si chiariscono anche a te a forza di sentirci parlare!
;)
GRASSIE :oops:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#2105
loremir77 ha scritto:cattive sposine.. :twisted: nessuna mi consiglia per il viaggio!! :cry: :cry:
budget permettendo: non rinunciate a rodriguez ... e quando vi ricapita?!?!

#2106
sis ha scritto:
loremir77 ha scritto:cattive sposine.. :twisted: nessuna mi consiglia per il viaggio!! :cry: :cry:
budget permettendo: non rinunciate a rodriguez ... e quando vi ricapita?!?!
quoto

è difficile darti consigli, ci sono priorità ed esigenze che solo voi conoscete
Immagine

#2107
non so che fare.. io non volevo superare i 5500.. e già era molto + del nostro budget iniziale... fissato a 4500.. :roll:

sinceramente mi rompe spendere tanti soldi.. so che è il VIAGGIO DI NOZZE.. ma un limite economico bisogna fissarlo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2109
iale ha scritto:loremil... non essendoci stata non ti so dire se vale la pena o no... certo che i commenti sono super positivi...

boh, dovete decidere voi in base alle finanze... (è vero che è il viaggio di nozze, ma... bisogna sopravvivere anche dopo!! :wink: )
dove li hai trovati i commenti positivi?
se la nomino st'isolina non la conosce nessuno!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2111
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:loremil... non essendoci stata non ti so dire se vale la pena o no... certo che i commenti sono super positivi...

boh, dovete decidere voi in base alle finanze... (è vero che è il viaggio di nozze, ma... bisogna sopravvivere anche dopo!! :wink: )
dove li hai trovati i commenti positivi?
se la nomino st'isolina non la conosce nessuno!! :lol:
steve....

no?? :oops: :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2112
si.. :lol: :lol:

pensavo.. da come l'avevi detto.. che ne avevi già sentito parlare da altri.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2113
iale ha scritto:non so se questa è pubblicità occulta ( :oops: ), ma ho fatto un salto sul sito www.partecipazioninkarta.it (dove le ho prese io!) e ci sono un sacco di nuove proposte bellissime!
sia x chi le vuole originali, sia per chi ha gusti + classici...

noi ci siamo trovati benissimo e mi spiace quasi non doverle + fare, visto che mi sono innamorata di un nuovo modello!!!! :lol: :lol:
Iale, tu quale ai preso?
anche io la prenderò li ;)

Tesoro, ho trovato il mio bouquet
Immagine
solo che la foto è piccolina (e il colore dovrebbe essere più albicocca che pesca)... puoi fare qualcosa? :wink:
Immagine

#2114
piccolissima ha scritto:Iale, tu quale ai preso?
anche io la prenderò li ;)

Tesoro, ho trovato il mio bouquet
Immagine
solo che la foto è piccolina (e il colore dovrebbe essere più albicocca che pesca)... puoi fare qualcosa? :wink:
noi abbiamo preso queste:
Immagine
ma della nuova collezione mi piacciono tantissimo queste:
Immagine
Immagine
purtroppo x la foto non so cosa fare... di grafica non ne capisco 1 tubo...
(prova a stamparla...)
p.s. bello il bouquet! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2115
Loremiro si vuol comprare la camicia lilla chiarissimo.. :P
l'ho contagiato!! :lol:

ho trovato un completo su un giornale.. e anche nella vetrina del suo negozio dove ha comprato l'abito ci sono abbinamenti lilla-grigio..

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3