La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
Salve a tutte, bello il vestito Allison, mi piace molto


Io ho una novità: da sabato sono ufficialmente una promessa sposa :D :D :D :D
Siamo stati in comune e abbiamo firmato il foglio delle pubblicazioni, dopo che l'ufficiale civile ci ha letto impedimenti ecc

Son Felice!!!!!!!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#992
alice7 ha scritto:Salve a tutte, bello il vestito Allison, mi piace molto


Io ho una novità: da sabato sono ufficialmente una promessa sposa :D :D :D :D
Siamo stati in comune e abbiamo firmato il foglio delle pubblicazioni, dopo che l'ufficiale civile ci ha letto impedimenti ecc

Son Felice!!!!!!!
grazie alice......e tanti auguriiiiii!!! :D

#993
alice7 ha scritto:Salve a tutte, bello il vestito Allison, mi piace molto


Io ho una novità: da sabato sono ufficialmente una promessa sposa :D :D :D :D
Siamo stati in comune e abbiamo firmato il foglio delle pubblicazioni, dopo che l'ufficiale civile ci ha letto impedimenti ecc

Son Felice!!!!!!!

grande ellliissss!!! :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#994
alice7 ha scritto:Salve a tutte, bello il vestito Allison, mi piace molto


Io ho una novità: da sabato sono ufficialmente una promessa sposa :D :D :D :D
Siamo stati in comune e abbiamo firmato il foglio delle pubblicazioni, dopo che l'ufficiale civile ci ha letto impedimenti ecc

Son Felice!!!!!!!
Congratulescions!!!!
E' una bella sensazione, vero?!?


E' l'inizio

#995
piccolissima ha scritto:Allison, poi dimmi che non ti penso
Immagine
volevo aggiungere che l'abito non è così bianco come si vede in foto ma è panna......stavo pensando di sfumarlo un pò sul rosa con uno strato di tulle......che ne pensate..?

#996
ah.. dimenticavo..

BELLISSIMO ABITO ALLISON!!! :wink:


noi sabato siamo andati a sentire del viaggio..
e LOREMIRO MI SI è SCATENATOOO!! :shock:
appena ha visto i cataloghi del Sud Africa gli si sono illuminati gli occhietti.. :shock:

e vorrebbe fare 2 settimane.. una lì e una a Mauritius..
e alle mie proteste mi risponde: Ci si sposa una volta sola.. quindi il viaggio lo voglio fare bello!! :shock:

ommaammmmmaaa... :roll:

poi.. tra l'altro.. la ragazza dell'agenzia dice che ci sono zone per safari Malaria Free.. ma non è che bisogna farsi lo stesso la profilassi??
e ppoi il mio dubbio è che poi uno deve aspetttare minimo 6 mesi per procreareeee... :evil:

poi.. tra una cosa e l'altra s'arriva a 8000 euri.. non è una cifra da sputarci sopra.. come dire.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#997
alice7 ha scritto:Salve a tutte, bello il vestito Allison, mi piace molto


Io ho una novità: da sabato sono ufficialmente una promessa sposa :D :D :D :D
Siamo stati in comune e abbiamo firmato il foglio delle pubblicazioni, dopo che l'ufficiale civile ci ha letto impedimenti ecc

Son Felice!!!!!!!
che bello!
:D
Immagine

#998
grazie a tutte ragazze....!

ma che mi dite dello strato di tulle rosa...?

l'abito è panna.....e alessandro mi ha detto che sarebbe bellissimo anche con uno strato di tulle rosa appena appena....e le perline rosa sul corpetto...

#999
Argomento : fedi oro bianco

Chi di voi ce l'ha? Chi vuole prenderle così?

Io le voglio bianche, ma l'orafo me le sta sconsigliando perchè si rovina tantissimo
Immagine

#1000
Allison molto bello l'abito! L'unica cosa che non mi piace molto è il nastro sotto il seno :roll:
Io lo lascerei di quel colore, ma io ho un'avversione per il rosa :wink:

Ellisss!!!!! Congratulazioni promessa sposa! Noi faremo tutto l'undici febbraio :D

Loreeeee!!!!!! Dai dai vieni in Sud Africa anche tu! Peccato che non riusciamo a combinare insieme :roll: sai che ridere Gianni e Pinotto in mezzo ai leoni :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#1001
ALLISON ha scritto:grazie a tutte ragazze....!

ma che mi dite dello strato di tulle rosa...?
l'abito è panna.....e alessandro mi ha detto che sarebbe bellissimo anche con uno strato di tulle rosa appena appena....e le perline rosa sul corpetto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Scusate non dovrei essere qui,ma certe volte è + forte di me. :)

#1002
stefania_b ha scritto:Allison molto bello l'abito! L'unica cosa che non mi piace molto è il nastro sotto il seno :roll:
Io lo lascerei di quel colore, ma io ho un'avversione per il rosa :wink:

Ellisss!!!!! Congratulazioni promessa sposa! Noi faremo tutto l'undici febbraio :D

Loreeeee!!!!!! Dai dai vieni in Sud Africa anche tu! Peccato che non riusciamo a combinare insieme :roll: sai che ridere Gianni e Pinotto in mezzo ai leoni :lol:
sia niente delle riserve malaria free?
voi farete la profilassi antimalaria? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1003
Glamazon ha scritto:
ALLISON ha scritto:grazie a tutte ragazze....!

ma che mi dite dello strato di tulle rosa...?
l'abito è panna.....e alessandro mi ha detto che sarebbe bellissimo anche con uno strato di tulle rosa appena appena....e le perline rosa sul corpetto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Scusate non dovrei essere qui,ma certe volte è + forte di me. :)
ma a me piace il rosa cipra.....!! :roll:

e dell'abito che ne dici...? colore panna....?

#1004
qualche anima pia mi riposta le destinazioni indicate per maggio-giugno???? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1005
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Allison molto bello l'abito! L'unica cosa che non mi piace molto è il nastro sotto il seno :roll:
Io lo lascerei di quel colore, ma io ho un'avversione per il rosa :wink:

Ellisss!!!!! Congratulazioni promessa sposa! Noi faremo tutto l'undici febbraio :D

Loreeeee!!!!!! Dai dai vieni in Sud Africa anche tu! Peccato che non riusciamo a combinare insieme :roll: sai che ridere Gianni e Pinotto in mezzo ai leoni :lol:
sia niente delle riserve malaria free?
voi farete la profilassi antimalaria? :roll:
bella domanda... come dicevo qualche post fa io non muoi dalla voglia di avere un figlio subito quindi potrei anche fare la profilassi e godermi il parco Kruger e il Kwala Zulu Natal in serenità, ma se poi dovesse capitare?
Comunque si possono organizzare tour tutti malaria free.
L'agenzia alla quale ci siamo rivolti non è molto flessibile anche perchè noi ci eravamo orientati su tour di gruppo, però vorremmo anche valutare l'ipotesi di tour individuale con guida privata, ma chissà i costi :roll:
The sisterhood of The Calf 40