La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Rossini Illuminazione

#17
[quote="Principessaleila"]Nessuno ha mai sentito parlare di Rossini illuminazione?
http://www.rossinigroup.it/

Io ho comprato una applique di questa ditta, ma sul sito non c'é la foto ...
E' un sole giallo e arancio, in materiale tipo plastico, pagato molto poco (mi sembra sui 20 euro), mi piaceva l'effetto ...
Non so la qualità della Rossini, ancora il mio sole non illumina!!!! :lol: (Non mi hanno ancora consegnato la casa ....)

#19
Volevo sapere sulla qualita', ho la possibilita' di acquistare il primo modello in alto a sinistra della foto che ho pubblicato di la' a 117 euro mentre vedo che sul sito viene venduto a 189 euro...era solo x avere un parere estetico e di prezzi visto che sono totalmente gnuranta in materia.
Gia che ci sono volevo sottoporvi le applique x il soggiorno che ho gia' messo in un altro post ma nessuno mi risponde nulla:
http://fudforum.org/forum/index.php?t=m ... 4&start=0&
Sono della Micron, la prima in foto costa 216 euro la grande (37 cm) e 177 la media. La seconda in foto non ricordo quanto costa ma so che e' la piu cara di quelle che mi sono state mostrate quindi ben oltre le 200 euro.
La terza 119 euro ma non mi convince x niente, la quarta...boh l'ho messa come alternativa ma non so il prezzo...che ne dite?
grazie e scusate se ho ripoortato unpost ma non mi calcolava nessuno :( ...almeno un "fanno schifo".. :(
ciao e grazie
Mary

#20
A me delle 4 piace di + la 2 e leggermente meno la 1

le altre nn mi piacciono proprio :P :D senza offesa....

#21
no no Ilary mica mi offendo anzi grazier di aver espresso la tua opinione..in effetti quella che piace a te e' anche quella che costa di piu, e piace anche a me....ma il tipo del negozio mi ha detto che e' una delle milgiori che ha in negozio(poi magari lo dice di tutti i suoi prodotti...), diciamo che mi "accontenterei" della prima...le altre due a dire il vero non e' che piacciano tanto nemmeno a me...
grazie
Mary

#22
Sabato scorso sono andata da Rossini Illuminazioni, ed ho acquistato tutto quello che mi serviva per casa! E' veramenti un bel posto, ampio e con una vasta scelta! Merita. :D
Ciao a tutti
Daniela