Noi non so nemmeno se avremo mai riunioni "condominiali" visto che siamo in villette e siamo solo in 6 famiglie (se non erro, per legge, l'amministratore ci vuole sopra le 7 unità abitative ma non ne sono certa).
L'unica parte che abbiamo in comune è lo scivolo che scende nei garage e il cancello.
Bè, io una riunioncina la vorrei tanto per dire che lo scivolo che scende ai garage NON è un parco giochi per bambin, visto che poi i bimbi in questione il loro bel giardino per giocare ce l'hanno
Insomma, io trovo che sia pericoloso che questi se ne stiano lì a gironzolare in rollerblade o bici, a giocare a palla...è vero di auto ne entrano/escono pochissime però santo cielo, è abbastanza che apro il portone del mio garage mentre fuori passa un ragazzetto radente con i pattini e rischio di appiccicarlo tipo francobollo!
E poi disturbano, MOLTO.
Datemi pure della zitella acida ma credetemi che al duecentesimo fischio di freni di bicicletta quel rumore entra nel cervello e si sente amplificato all'ennesima potenza!
Per non parlare del loro pallone che rimbalza sul mio
muro o dei loro schiamazzi.
Fosse il giardino di un condominio sarebbe diverso, ma questi il loro giardino per giocare ce l'hanno, per cui...nessuna tolleranza.
Sono "censured" e ne vado fiera
